Comunicato Ufficiale Top Gun

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Comunicato Ufficiale Top Gun

Messaggiodi Jamaicano il 29 ott 2006, 20:34

Domando scusa a tutti per non aver, per la seconda volta consecutiva, consegnato la formazione. Mi scuso perchè se mentre mercoledì sono stato costretto da motivi di causa superiore questo sabato me ne sono dimenticato, non del tutto perchè mi ero ripromesso alle due di consegnarla ma poi al momento decisivo me ne sono dimenticato.
Prometto a tutti che cercherò di dedicare più tempo alla consegna della formazione (per quanto alla fine schieri sempre quella)
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

 

Messaggiodi Hell_Krusty il 30 ott 2006, 18:32

xò 6 riuscito a pareggiare 3-3 contro la mia squadra in coppa...
Hell_Krusty
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 31 lug 2006, 21:24

Messaggiodi Jamaicano il 31 ott 2006, 10:03

e a vincere quella di campionato, ma come ho detto sopra alla fine, la formazione che schiero, è sempre la stessa, non ho tanto da cambiare...
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

Messaggiodi Jamaicano il 08 nov 2006, 12:25

richiedo scusa per non aver schierato la formazione, continuo a dire che importa poco perchè ho solo quei pochi giocatori però devo dire che stavolta avevo la motivazione giusta, mi sono fratturato i ginocchio e sono stato coricato praticamente fino a due giorni fa....
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica


Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron