di Aragorn il 07 mar 2010, 14:22
Ognuno può avere i motivi più disparati per non consegnare la formazione, ci mancherebbe ma c'è un ma.
Il sistema garantisce la possibilità infatti di poter far consegnare la formazione a un amico, personalmente nell'arco di un anno ricevo decine di sms con scritto mi fai la formazione? mi metti la formazione la pass è questa.... Pure io in 4 anni passando per tutte le vicessitudini della vita, da we in giro a lutti non ho mai saltato una consegna. E' questione di rispetto, rispettare non me o chi x me, ma gli altri utenti che giocano regolarmente, nessuno obbliga a giocare nessuno e quando una persona prende un impegno nella vita, che sia un fantacalcio o una consegna lavorativa dovrebbe far di tutto per rispettarla, perchè vuol dire sapere stare al mondo. Lo scorso anno abbiamo avuto un ragazzo che terremotato dall'aquila senza casa, in mezzo a una tenda mi ha chiamato appunto per dirmi sergio ho questo problema nn riesco a mettere la formazione pensaci tu grazie... Questione di saper stare al mondo... se uno che ha appena perso tutto pensa anche agli amici del fantacalcio preoccupandosi del fatto che nn riesce a mettere la formazione....
L'utente è stato squalificato nel caso specifico per non averla consegnata 6 volte, non consecutive ma nell'arco di una stagione. Le regole che ogni utente sottoscrive implicitamente nell'atto dell'iscrizione, parlano chiaro. Poi per i problemi che tutti possiamo avere ricordo che le prime 2 volte che nn si consegna non succede nulla appunto perchè ognuno può avere dei contrattempi.
Poi adesso si potrà dire sono cambiate molte cose, gli utenti sono antipatici, diegofiozzi ha quel ciccione di berti nell'avatar ma sono solo scuse puerili a cui attaccarsi. L'unica regola che è stata cambiata è la riduzione dei giorni di mercato, ma nn l'abbiamo cambiata per cattiveria, ma per necessità, capitava infatti col mercato che chiudeva al giovedì che nemesys arrivasse lungo il venerdì, col file aggiornato e visto che molti postano la formazione il venerdì del lavoro abbiamo preferito accorciare di un giorno il mercato per garantire che il venerdì a pranzo al massimo ci fosse il sito aggiornato. Ecco l'unica regola cambiata durante il campionato e francamente non mi sembra che abbiamo chiesto la luna a nessuno. Certo poi fabio è + fiscale di me nei cambi, ma ha dalla sua le regole, infondo si chiede di perdere 20 secondi in più per controllare che sia tutto giusto prima di inserire i cambi onde evitare che chi ci lavora impazzisca a sistemare la squadra.
«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»