Giocatori disoccupati... fra gli altri nessuno ha preso...

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Giocatori disoccupati... fra gli altri nessuno ha preso...

Messaggiodi Aragorn il 23 ott 2005, 14:11

Dopo la compilazione di 32 rose è giunto il momento di tirare i conti analizzando il lavoro dei fantaallenatori.

Come portiere sorprende non poco la mancata scelta di Amelia del livorno che fino a settimana scorsa prima di imbattesi negli iberbolici mancioboys difendeva una delle porte meno battute in A.
Ma anche di Guardalben che a breve dovrebbe rientrare a difendere la porta rosanera e di Bucci che sta difendendo la porta del parma.
In difesa nessuno ha dato fiducia a Ciccio Colonese che sta avendo un ottimo avvio di stagione risultando fra i migliori giocatori come rendimento in serie A, ma anche a Cardone, Biava, Galante, Sensini Tonetto e Zauri

A centrocampo spicca la scarsa fiducia nei mancioboys nessuno si se l'è sentita di prendere Veron Stankovic Solari e Pizzarro, ma nemmeno i due Filippini che garantiscono sempre un buon livello di prestazioni, spiccano anche le assenze di Locatelli e Mutarelli due ragazzi dal gol più che facile.

In attacco è sconcertante vedere che nessuno ha dato fiducia a Enrico Chiesa autore già di un buon numero di gol, ma anche al centavanti della nazionale Vieri, fra gli altri manca il divino Boriello, Cruz, Di Canio, Kutuzov, Marazzina,Quagliarella, Tare e i promettentissimi Pellè centravanti dell'italia under 19 e Pozzi.
Anche qui nessuno sembra credere nei mancioboys dando la meritata fiducia a nonno Martins

Insomma, tirando i conti sarebbe uscita una squadra molto competiva.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Gianfranco il 23 ott 2005, 17:33

Io alcuni di questi giocatori nn li ho presi perkè con lo stesso prezzo c'erano altri che mi piacevano di più, anke se sono ottimi giocatori, chiesa credevo che nn fosse continuo, ma continua a stupirmi anke se segna su rigore, dopo la stagione passata, un pò con alti e bassi, ma mi sa che se continuano a giocare bene qualcuno nel mercato lo prenderò
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi RiDsL il 23 ott 2005, 18:08

io non ho molti soldi per fare acquisti del genere...però per ora mi tengo caracciolo :P
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi gandyfreeworld il 23 ott 2005, 21:16

come diceva gianfranco, credo che per i mancini boys ci siano alternative migliori, sopratutto perchè c'è da considerare che mancini ruota spesso i giocatori...
Chiesa è continuo, ma se pensi cosa costa potresti trovare di meglio, mentre gli altri che hai citato non sono titolari inammovibili o non trovano sepre il golo..
AMD Athlon64 X2 4200+ cooled by XP-90 DFI NF4 ULTRA-D 2*512 Crucial Ballistix PC3200
2x36GB WD Raptor in Raid 0
Sapphire X800XL

3DMark03 7420 con 9800 Pro SuperPi 33sec

UD AMD Planet Team
gandyfreeworld
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Cinesco il 23 ott 2005, 21:28

Nella scelta dei giocatori ad inizio campionato l' unico su cui ero veramente indeciso era Locatelli..l' ho sempre apprezzato quando giocava a bologna ma ricordo benissimo anche i suoi continui infortuni, per questo ho preferito non rischiare!

Per la difesa avrei puntato su Tonetto, è praticamente un centrocampista e qualche gol lo fa, per 22 sarebbe stato un ottimo investimento, fra gli attaccanti l'unico che valeva la pena prendere era Chiesa ma sarebbe stato una scommessa, alla sua età non avrebbe potuto assicurare la continuità soprattutto a livello fisico.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Jamaicano il 23 ott 2005, 23:10

volevo prendere a chiesa....penso solo che è caro.....per i soldi che costa ci sono giocatori che magari segnano qualcosina in più.....o magari chi segna di più vale solo qualche soldini in più.....
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi RiDsL il 24 ott 2005, 17:53

Io Chiesa lo volevo molto anke...però ho notato che Caracciolo sta venendo fuori bene,e che quindi prendo lui a basso prezzo ora,credendo che Chiesa non sarà continuo.
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi pamparulez il 24 ott 2005, 19:20

Alcuni sono disoccupati per l'alto costo..
A me Tonetto piace assai.. ma a certe cifre non compro :mrgreen:
I mancio boy's son un terno al lotto.. coi soldi di Pizarro mi compro Emerson, e francamente la differenza è abissale..anche perche i ragazzi di birra moratti giocano una partita si e l'altra chissa...

In attacco.. Chiesa è forte, ma il Siena puo essere una meteora..magari fa dieci partite a razzo, e poi stenta... e coi soldi di church ci compri attaccanti dal rendimento piu sicuro :)
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Lady Blackwhite il 24 ott 2005, 19:30

chiesa m'intrigava e non poco ma non mi fido..come ha detto pampa magari adesso ti segna in tutte le maniere e poi va in letargo.
I mancioboys, a parte adriano, non ci punterei mai: troppo altelenanti.
Se alcuni di loro giocassero in altre squadre li prenderei senza esitazione come pizarro ad esempio.
I Filippini non sono mai entrati nelle mie grazie.
E i difensorsi...tonetto è l'unico che è interessante perchè gioca anche come ala ma costa troppo :cry:
Lady Blackwhite
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi thrantir il 24 ott 2005, 21:35

anche adriano, ormai, sembra soffrire della sindrome dell'altalena... deve essere l'aria che tira da quelle parti, prima o poi tutti subiscono il contagio...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi AndreaDeluxe il 24 ott 2005, 21:36

thrantir ha scritto:anche adriano, ormai, sembra soffrire della sindrome dell'altalena... deve essere l'aria che tira da quelle parti, prima o poi tutti subiscono il contagio...

Ma chi ha comprato ADRIANO?? Da prendere al fanta è troppo un incertezza!
AndreaDeluxe
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 24 ott 2005, 21:50

io no :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Jamaicano il 24 ott 2005, 22:01

io in questo no ma nei fantacalci che avevo iniziato si....avevo fatto molto affidamento.....ma ho sbagliato.....sto imparando dai miei errori....
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi pamparulez il 24 ott 2005, 22:45

Jama ma quanti fanta fai.. TRENTA!? :mrgreen:
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Lady Blackwhite il 25 ott 2005, 12:41

adriano è capace di partenza a razzo dove ti segna in tutti i modi tutte le partite, poi si spegne per lunghi periodi e si rimane spiazzati se non hai altre grandi alternative.
L'ho provato l'anno scorso, l'unica volta in anni di fanta che ho preso un interista
Lady Blackwhite
Cittadino verde
Cittadino verde

Prossimo

Torna a Fantacalcio