Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Aragorn ha scritto:diego ha scritto:dai ragazzi che mancano ancora 13 formazioni non fate dormire aragorn e thrantir poi mercoledi
parole santissime
Cinesco ha scritto:Aragorn ha scritto:diego ha scritto:dai ragazzi che mancano ancora 13 formazioni non fate dormire aragorn e thrantir poi mercoledi
parole santissime
Guarda...se accettate un assegno post-datato per l'acquisto di un paio di giocatori la consegno subito!
Sto fuori di una 30 milioni, e non so ancora chi togliere...al massimo se presento una fideiussione (falsa ovviamente) potrebbe andar bene??
Cinesco ha scritto:Aragorn ha scritto:diego ha scritto:dai ragazzi che mancano ancora 13 formazioni non fate dormire aragorn e thrantir poi mercoledi
parole santissime
Guarda...se accettate un assegno post-datato per l'acquisto di un paio di giocatori la consegno subito!
Sto fuori di una 30 milioni, e non so ancora chi togliere...al massimo se presento una fideiussione (falsa ovviamente) potrebbe andar bene??
Aragorn ha scritto:e pensa che ho gente che si è prenotata x l'anno prossimo
Jens ha scritto:Sapevo che mi avresti fatto questa domanda 8) ma il nome non ti dirà niente: è John Salthouse, attore inglese di una serie tv vecchia quanto il cucco e trasmessa in Italia una quindicina di anni fa tra l'altro con l'osceno titolo di "Metropolitan Police" quando l'originale era semplicemente "The Bill"
diego ha scritto:Jens ha scritto:Sapevo che mi avresti fatto questa domanda 8) ma il nome non ti dirà niente: è John Salthouse, attore inglese di una serie tv vecchia quanto il cucco e trasmessa in Italia una quindicina di anni fa tra l'altro con l'osceno titolo di "Metropolitan Police" quando l'originale era semplicemente "The Bill"
ma come mai sta scelta??
ovviamente puoi anche rispondermi fatti i fatti tuoi!
thrantir ha scritto:l'anno prossimo mettiamo 5 euro di quota e a ki vince gli si manda un premio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite