Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità. Regolamento ufficiale del Fantacalcio Sito della lega Elenco formazioni non consegnate Come si usa il nuovo sito
Giornata schifosa per tutti direi.. io sono PESANTEMENTE insoddisfatto della mia squadra.. ho segnato si 3 reti, con Bonanni, Dabo e Toni.. ma per il resto i voti son tutti pesantemente insuff.. dida 4,5 . Gila 5 . Flachi 5 . Zenoni 5 . Cavolo....
a me è andata benissimo!
a parte Dida, Coda (5.5), Grosso (se non si fosse fatto ammonire) e Caracciolo (il mio tesoro deve sbloccarsi ) gli altri sono stati tutti sufficienti. Mi han segnato Mutu E David, e mi spiace ma dovevo mettere konan al posto di caracciolo... Uff..uff
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
io dovrei temperare un po il mio attacco spuntato...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
diego.fiozzi ha scritto:ara sono aggiornate le quotazioni?
si certo
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Porca miseria... son primo con 18 punti..6 vittorie su 6 partite, e la seconda è a 12 punti... Cmq stavolta ho avuto fortuna, e lo devo ammettere, ma la fortuna si sa, è il 60% del fantacalcio...
Cmq sia ecco i miei "colpi" fotunati.. nedved e Kaka non giocavano(sfortuna iniziale), al loro posto entrano Zenoni D (6,5) e Dabo (9,5).
A questo si aggiunge una grande fortuna...avevo fatto 71, ma grazie al fattore casa ho fatto 73, segnando cosi due reti e vincendo la partita.
Credo sia giusto quindi rendere merito a Jamaicano, che stava per bloccarmi, ed è quello che fin'ora c'e' andato piu vicino