azz, bastava un'esplusione in meno e avrei vinto, e vabbò alla prossima, grande zeppelin, e ricordati di mettere in campo suazo la prossima volta
e io di mettere alessandro lucarelli, eheheh
Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Luc4s ha scritto:il mio avversario se nn aveva il fattore campo avrebbe perso 1-0! pccato cmq nn è un dramma visto che ci sono solo 2 squadre a 6 pt. e la mia ne ha 4! sta messa molto peggio l'inter
Gianfranco ha scritto:azz, bastava un'esplusione in meno e avrei vinto, e vabbò alla prossima, grande zeppelin, e ricordati di mettere in campo suazo la prossima volta
e io di mettere alessandro lucarelli, eheheh
Sempronio ha scritto:Dopo il pareggio fuori casa nella prima giornata di serie C, il presidente dell'ARMATA illustrissimo Brancaleone da Norcia dalla sua tenuta di Aurocastro dirama il seguente comunicato stampa:
"La malasorte ed lo campo avverso ci ebbero ad impedir di compier la gloriosa conquista della straniera landa, ma lo spirto delli miei guerrieri non cede lo passo allo sconforto poichè a tutti lor è noto che mondo sarai se monderai lo mondo. Ogni sera tutti in fila longobarda a ricevere l'infuso bollito di cetosella, zolfone e malva da beversi a rigoroso digiuno per temprar il corpo per la ventura battaglia!"
Galai ha scritto:non volgio cantare vittoria ma..... 2 x Rigano + 1 x Amauri + 1 x Flachi = Diego Spiattellato![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite