Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Jamaicano ha scritto:Onestamente devo fare i miei complimenti allo staff, io avevo proposto di fare dei form ma questo mi sembra andare oltre ogni possibile barriera immaginabile, perchè è mooooolto semplice, anche abbastanza veloce.
Unica cosa che non ho capito è il perchè del campo commento, cmq la formazione arriva all'avversario tramite mail giusto..?
Cmq continuo a rimanere stupido, tanto che stamattina sono andato a rivedere com'era, davvero spettacolare.
Complimenti
Ciry ha scritto:Jamaicano ha scritto:Onestamente devo fare i miei complimenti allo staff, io avevo proposto di fare dei form ma questo mi sembra andare oltre ogni possibile barriera immaginabile, perchè è mooooolto semplice, anche abbastanza veloce.
Unica cosa che non ho capito è il perchè del campo commento, cmq la formazione arriva all'avversario tramite mail giusto..?
Cmq continuo a rimanere stupido, tanto che stamattina sono andato a rivedere com'era, davvero spettacolare.
Complimenti
Quoto bel lavoro![]()
L'unica cosa che si può fare x ripagare degli sforzi fatti lo staff è quello di giocare senza alimentare eventuali polemiche e seguendo i tempi di consegna da loro dati, facilitandogli così il lavoro
webtemplum ha scritto:Ciry ha scritto:Jamaicano ha scritto:Onestamente devo fare i miei complimenti allo staff, io avevo proposto di fare dei form ma questo mi sembra andare oltre ogni possibile barriera immaginabile, perchè è mooooolto semplice, anche abbastanza veloce.
Complimenti
Quoto bel lavoro![]()
L'unica cosa che si può fare x ripagare degli sforzi fatti lo staff è quello di giocare senza alimentare eventuali polemiche e seguendo i tempi di consegna da loro dati, facilitandogli così il lavoro
E io quoto te, ciry=D>=D>
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite