mlüff© ha scritto:mica l'ho preso perchè ce l'ha il fetentopoli eh!
L'hai preso per farti del male?

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
mlüff© ha scritto:mica l'ho preso perchè ce l'ha il fetentopoli eh!
sara35 ha scritto:Shhhhhhhhh, che forse Britos stasera gioca, e se non si ri-rompe magari lo fa giocare anche in serie A
sara35 ha scritto:mlüff© ha scritto:adesso vale 10, beh... ha segnato 3 reti, è giusto così dai!
piantala di far la piangina! -_-
sara35 ha scritto:sara35 ha scritto:mlüff© ha scritto:adesso vale 10, beh... ha segnato 3 reti, è giusto così dai!
Prendi Rosina, nel mercato del 24 ottobre è stato comprato a 1, due mercati prima costava 15, che ha fatto una strage di innocenti per perdere 14 ml? Eppure quando ho scritto lo hai trovato normale. Il mercato è così dall'inizio (e non dire che non lo avevo fatto notare) non capisco perchè stavolta ti sembra così assurdo. Cmq io protesto contro la chiusura del mercato perchè non c'è motivo. Se poi le regole si applicano adcazzum basta dirlo. Così smetto e non se ne parla più!
sara35 ha scritto:sara35 ha scritto:mlüff© ha scritto:adesso vale 10, beh... ha segnato 3 reti, è giusto così dai!
Prendi Rosina, nel mercato del 24 ottobre è stato comprato a 1, due mercati prima costava 15, che ha fatto una strage di innocenti per perdere 14 ml? Eppure quando ho scritto lo hai trovato normale. Il mercato è così dall'inizio (e non dire che non lo avevo fatto notare) non capisco perchè stavolta ti sembra così assurdo. Cmq io protesto contro la chiusura del mercato perchè non c'è motivo. Se poi le regole si applicano adcazzum basta dirlo. Così smetto e non se ne parla più!
Aragorn ha scritto:ragazzi un attimo di pazienza synte scusami ma nn mi tornano quei valori (nn x te) ma nn mi possono raccontare che i valori sono indietro di una settimana sul file voti e poi darci quel link e trovarmi x dire pereira che passa da 4 a 18 giocando 17 minuti di partita. fuori da ogni logica
quindi mercato attualmente di nuovo sospeso
Aragorn ha scritto:Aragorn ha scritto:ragazzi un attimo di pazienza synte scusami ma nn mi tornano quei valori (nn x te) ma nn mi possono raccontare che i valori sono indietro di una settimana sul file voti e poi darci quel link e trovarmi x dire pereira che passa da 4 a 18 giocando 17 minuti di partita. fuori da ogni logica
è un disastro (scusami synt) ma i valori fra i due mercati nn sono omogenei come raccontano sul forum, pereira nn può guadagnare 14 fldm giocando 17 minuti e prendendo dai 3 quotidiani sportivi sv.
quindi ho risistemato un attimo il ns file, se volete fare mercato usate quello, ma non vi sarà possibile cedere dyabala, angella e boateng (valori a mano) solo acquistarli sapendo che magari fra 7 giorni avranno una valutazione totalmente diversa.
decade il limite delle 2 operazioni e il termine e sempre oggi ore 24, io farò di tutto x sistemare le rose entro venerdì alle 17
Aragorn ha scritto:Aragorn ha scritto:Aragorn ha scritto:ragazzi un attimo di pazienza synte scusami ma nn mi tornano quei valori (nn x te) ma nn mi possono raccontare che i valori sono indietro di una settimana sul file voti e poi darci quel link e trovarmi x dire pereira che passa da 4 a 18 giocando 17 minuti di partita. fuori da ogni logica
è un disastro (scusami synt) ma i valori fra i due mercati nn sono omogenei come raccontano sul forum, pereira nn può guadagnare 14 fldm giocando 17 minuti e prendendo dai 3 quotidiani sportivi sv.
quindi ho risistemato un attimo il ns file, se volete fare mercato usate quello, ma non vi sarà possibile cedere dyabala, angella e boateng (valori a mano) solo acquistarli sapendo che magari fra 7 giorni avranno una valutazione totalmente diversa.
decade il limite delle 2 operazioni e il termine e sempre oggi ore 24, io farò di tutto x sistemare le rose entro venerdì alle 17
ps il mercato è stato riaperto x venire incontro a quei presidenti che non riuscirebbero a schierare una formazione titolare domenica fra squalifiche e infortuni....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite