di Gianfranco il 19 mar 2007, 21:25
partita importante persa, l'unica gioa è il gol di bonanni? rigorista, ma da quando? peccato che lucarelli ieri che per me contava ha preso quella traversa e che fiore si sia mangiato quel gol, per il resto, credevo di avere un buon attacco, azz suazo va bene, lucarelli, non può sempre segnare, gilardino, lasciamo perdere, anzi se qualcuno è così pazzo da volerlo, più che altro perkè nelle gerarchie è 2/3 considerando anke la champions poi, zampagna, che si va ad infortunare sul più bello, iaquinta, pure, azzzzz, e pensare che volevo comprare cavani al posto di iaquinta, mi mangio le mani, spero di rimanere in zona tranquilla, e che san fella mi venga in contro quando ci sono le partite di coppa, ehheeh incredibile (ora che lo dico perdo sicuro), ma l'hanno passato il fanta non è andato gran che, la coppa invece si, o almeno mi ricordo belle vittore, quest'anno stessa cosa, san fella aiutami, ehehhehehe.
Qualcuno così scherzando, perkè non ne sono pienamente convinto e voglio vedere un pò meglio le quotazioni, vuole qualcuno tra iaquinta, gilardino e doni Cristiano? Anche eventuali scambi, so che non è il topic, del mercato, però la butto così