Al Bar dello Sport

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Messaggiodi Luc4s il 19 mar 2007, 17:11

terzo posto consolidato! forza ragazzi!
Sometimes just a moment to forget a lifetime, but sometimes a life isn't enough to forget a moment
- ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -S O L O B A R I - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nemesys_72 il 19 mar 2007, 19:07

porco cane..
proprio in questa giornata dove dovevo approfittare della situzione son andato a sbattere in un inutile pareggio..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Sabretooth il 19 mar 2007, 19:52

da quando siedo sulla panchina dell'Amaranto ho fatto due pari..ormai per quest'anno spero di andare incontro ad una facile e tranquilla salvezza..
Sabretooth
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi pamparulez il 19 mar 2007, 20:09

vittoria per 3 a 1 che mi fa felice.. ma c'ho sempre l'amaro in bocca.. quel Mauriaxel continua a vincere per 1 a 0!!! :(
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Luc4s il 19 mar 2007, 20:16

cmq sottolineamo la sconfitta di hell krusty team milano!
Sometimes just a moment to forget a lifetime, but sometimes a life isn't enough to forget a moment
- ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -S O L O B A R I - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° - ° -
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi MauriAxel il 19 mar 2007, 20:35

pamparulez ha scritto:vittoria per 3 a 1 che mi fa felice.. ma c'ho sempre l'amaro in bocca.. quel Mauriaxel continua a vincere per 1 a 0!!! :(

:rido: :rido: :rido:
devo dire che il tuo ledesma mi sta dando una bella manina nel farmi vincere in modo risicato :rido:
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Gianfranco il 19 mar 2007, 21:25

partita importante persa, l'unica gioa è il gol di bonanni? rigorista, ma da quando? peccato che lucarelli ieri che per me contava ha preso quella traversa e che fiore si sia mangiato quel gol, per il resto, credevo di avere un buon attacco, azz suazo va bene, lucarelli, non può sempre segnare, gilardino, lasciamo perdere, anzi se qualcuno è così pazzo da volerlo, più che altro perkè nelle gerarchie è 2/3 considerando anke la champions poi, zampagna, che si va ad infortunare sul più bello, iaquinta, pure, azzzzz, e pensare che volevo comprare cavani al posto di iaquinta, mi mangio le mani, spero di rimanere in zona tranquilla, e che san fella mi venga in contro quando ci sono le partite di coppa, ehheeh incredibile (ora che lo dico perdo sicuro), ma l'hanno passato il fanta non è andato gran che, la coppa invece si, o almeno mi ricordo belle vittore, quest'anno stessa cosa, san fella aiutami, ehehhehehe.
Qualcuno così scherzando, perkè non ne sono pienamente convinto e voglio vedere un pò meglio le quotazioni, vuole qualcuno tra iaquinta, gilardino e doni Cristiano? Anche eventuali scambi, so che non è il topic, del mercato, però la butto così
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Luc4s il 19 mar 2007, 21:42

DANNATI MERCATISTI!

io sono coerente nelle mie scelte ho fatto una rosa all'inizio dell'anno e non l'ho mai cambiata a parte 2 ritocchi che ho dato prendendomi cambiasso e behrami!
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi nickmig il 19 mar 2007, 23:38

Secondo posto sonsolidato in serie B!
Vincitore Supercoppa 2007

Immagine
nickmig
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Luc4s il 20 mar 2007, 16:19

serie B nickmig? ti piacerebbe :rido: :rido:
Luc4s
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Gianfranco il 20 mar 2007, 23:11

DANNATI MERCATISTI!

io sono coerente nelle mie scelte ho fatto una rosa all'inizio dell'anno e non l'ho mai cambiata a parte 2 ritocchi che ho dato prendendomi cambiasso e behrami!

Io ho fatto una formazione mediocre all'inizio dell'anno, e mi sono riuscito a risollevare un pò solo con l'avvento di Lucarelli. Mi spiace
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi pamparulez il 21 mar 2007, 09:40

in B vittoria in campionato e in coppa..bene bene.. anche se continuo a sbagliare l'attacco:
Sta settimana ho messo
BELLUCCI (7+3)
BUCCHI (4,5)
MOSCARDELLI (6)

e ho lasciato in panca Greco (9,5) e Pelle (9,5)!!!
argh...
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi RiDsL il 02 apr 2007, 15:06

uffa,ho vinto contro mio cugi :cry:

Sfatato un altro tabù: 1° vittoria lontano dallo stretto :)

Cugi quest'anno(mi pare che l'anno scorso non ci siamo mai incontrati) non mi hai mai battuto 8-)
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 02 apr 2007, 16:28

oh!!!finalmente dopo 3 o 4 partite sn ritornato alla vittoria!!!era ora!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8-)
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi MauriAxel il 02 apr 2007, 17:08

pesante sconfitta, con conseguente perdita della vetta solitaria; ho sbalgiato a non mettere maxwell ma il risultato nn sarebbe cambiato lo stesso
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Fantacalcio