Gianfranco ha scritto:Ehm in caso di ripescaggio non sono io il primo per la serie A visto che sono l'ultimo dei retrocessi?
no giorgio x' gli immortali avevano conquistato sul campo la serie A
Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
Gianfranco ha scritto:Ehm in caso di ripescaggio non sono io il primo per la serie A visto che sono l'ultimo dei retrocessi?
Augusto5118 ha scritto:Ragazzi scusate la mia ignoranza in questo campo,io guardo solo partite della Juventus e non ho mai fatto Fantacalcio.In che cosa consiste ?Come si gioca ?Spiegatemi tutto,magari mi viene voglia di iscrivermi !Grazie 1000!
Galai ha scritto:ciao, chi sarebbe il tuo garante?
tonyj1 ha scritto:Galai ha scritto:ciao, chi sarebbe il tuo garante?
Massij...
se nn erro ha piu di 100 messaggi.. pero non so vedere se realmente è cosi... cmq se posso partecipare ne sarei felice... aspetto vostre notizie... anche se non posso,vi ringrazio lo stesso e capisco che volete tutelarvi in questa maniera in modo da nn alterare la serieta della competizione... inutile dirvi che se avessi la possibilta di partecipare ,porterei a termine l'impegno con la massima serieta... ma si sa che verba volant ,scripta manent.... percio accettate coloro che hanno 100 messaggio,scusate se mi sono dilungato... a presto e saluti a tutti.....![]()
RiDsL ha scritto:Farò io da garante a tonyj1
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite