oggi sono tornato in sardegna per sfruttare il ponte del 1 novembre, il programma era: treno alle 10 e 30 da pisa a firenze, aereo alle 13.30, arrivo a cagliari alle 14.30 e a iglesias, dove stanno i miei, all'incirca alle 15.30...
invece, arrivato a firenze, ho avuto sentore ke qualcosa non andasse: infatti la città era praticamente avvolta in una nuvola!!!
morale della favola, prima mi dicono ke l'aereo ha un'ora di ritardo, e vabbè...
poi mi dicono ke, causa nebbia, il volo potrebbe essere dirottato a pisa, dove ci porterebbero in autobus, e qui la volevo picchiare!!! poi, alla fine, la nebbia si è diradata e siamo potuti partire, con due ore e passa di ritardo... insomma sono arrivato a casa alle 5 e mezzo.
Nel frattempo, compro la gazzetta, accendo il portatile e via a congeniare le formazioni per i 4 fantacalcio ke faccio

tra l'altro, non avendo il numero di aragorn, mi è toccato kiederlo a jaber, ringrazio tutti e due

certo che cmq, visto l'ingente ritardo, quei tirchioni della meridiana ci potevano dare qualcosina di + a bordo di un misero bicchierre d'acqua...