i loro presindenti hanno mancato di rispetto a tutti coloro che ogni settimana si sbattono a mantenere in piedi la baracca e a tutti coloro che giocano con passione.
Ogni settimana ignorano le mail che galai e cinesco gli scrivono, ogni settimana credono che i dati si infilino dentro per miracolo nel programma e non pensano minimamente che dietro tutto questo sistema io ci perdo del tempo.
Quindi in settimana sarà deciso dai 2 presidenti di lega sentito il parere dei 3 presidenti di ogni girone cosa fare.
In caso di esclusione le loro squadre saranno gestite dal pc, utilizzando la funzione automatizzata, e il mercato sarà fatto dai presidenti di lega con giocatori svincolati e non tesserati in nessun team
grazie a tutti

Quando succedono ste cosa sapete quanta voglia ho di mollare il tutto? ma non me la prendo sul fatto che non mettono la formazione me la prendo sul fatto che cmq anche ripresi e pregati di adeguarsi se ne fregano.
Quando abbiamo deciso di inserire la regola dei 4 turni non pensavamo che nessuno non riuscisse a trovare 2 min di tempo in un mese, perchè questo è il tempo minimo per giocare il tempo che serve per bere un caffè al bar. Non volevamo assillare tutti con scadenze e creare un impegno fisso.