Procedimento di esclusione Campi di pilu e friulanders

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Procedimento di esclusione Campi di pilu e friulanders

Messaggiodi Aragorn il 21 gen 2006, 18:48

E' veramente con molta tristezza che mi appresto a scrivere questo messaggio, ma è stata ufficialmente aperta una pratica di esclusione per i campi di pilu e i friulanders.

i loro presindenti hanno mancato di rispetto a tutti coloro che ogni settimana si sbattono a mantenere in piedi la baracca e a tutti coloro che giocano con passione.

Ogni settimana ignorano le mail che galai e cinesco gli scrivono, ogni settimana credono che i dati si infilino dentro per miracolo nel programma e non pensano minimamente che dietro tutto questo sistema io ci perdo del tempo.

Quindi in settimana sarà deciso dai 2 presidenti di lega sentito il parere dei 3 presidenti di ogni girone cosa fare.

In caso di esclusione le loro squadre saranno gestite dal pc, utilizzando la funzione automatizzata, e il mercato sarà fatto dai presidenti di lega con giocatori svincolati e non tesserati in nessun team
grazie a tutti :cry:

Quando succedono ste cosa sapete quanta voglia ho di mollare il tutto? ma non me la prendo sul fatto che non mettono la formazione me la prendo sul fatto che cmq anche ripresi e pregati di adeguarsi se ne fregano.

Quando abbiamo deciso di inserire la regola dei 4 turni non pensavamo che nessuno non riuscisse a trovare 2 min di tempo in un mese, perchè questo è il tempo minimo per giocare il tempo che serve per bere un caffè al bar. Non volevamo assillare tutti con scadenze e creare un impegno fisso.
Ultima modifica di Aragorn su 21 gen 2006, 19:01, modificato 1 volte in totale.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi diegofio il 21 gen 2006, 18:52

mi dispiace veramente molto, e, anche se la cosa non mi riguarda direttamente, dico che ci vorrebbe un po' più di rispetto. :cry: :?
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Galai il 21 gen 2006, 18:58

purtroppo nn rimane molto da fare....è una cosa che mette tristezza...e anche un po' di rabbia, basterebbe che chi nn vuole + giocare dicesse nn ne ho più volgia e saremmo tutti + contenti. cmq per prendere la decisione finale ci sentiamo Aragorn
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gandyfreeworld il 21 gen 2006, 19:00

Sì, in questo caso concordo con te..
può capitare a tutti una o due volte di non riuscire ad inserire la formazione, ma che sia una cosa sistematica non credo sia una cosa rispettosa..

In fondo non ci vuole molto tempo a scegliere 11 giocatori... :?
AMD Athlon64 X2 4200+ cooled by XP-90 DFI NF4 ULTRA-D 2*512 Crucial Ballistix PC3200
2x36GB WD Raptor in Raid 0
Sapphire X800XL

3DMark03 7420 con 9800 Pro SuperPi 33sec

UD AMD Planet Team
gandyfreeworld
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 21 gen 2006, 19:07

Galai ha scritto:purtroppo nn rimane molto da fare....è una cosa che mette tristezza...e anche un po' di rabbia, basterebbe che chi nn vuole + giocare dicesse nn ne ho più volgia e saremmo tutti + contenti. cmq per prendere la decisione finale ci sentiamo Aragorn

dovresti aver ricevuto una mail al pari di cinesco e lady
come al solito discussioni via mail con risposte a tutti

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Lady Blackwhite il 21 gen 2006, 19:32

spiace davvero quando succedono questi episodi, ci son passata diverse volte con i fanta che organizzavo.
Effettivamente a livello di tempo non è una grossa perdita, se ci sono dei problemi legati ad altre situazioni che non conosciamo penso che un email, un sms o un post possa servire a capire e quindi agire.
Visto il perdurare della situazione penso che la decisione di passare ad una gestione automatizzata sia l'unica. A sapere prima che andava così si poteva trovare qualche sostituto ma adesso mi par tardi per ciò.
Lady Blackwhite
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Cinesco il 21 gen 2006, 20:00

Rispondo pubblicamente, almeno per quanto mi riguarda penso che un'impegno preso vada rispettato fino in fondo.

Posso capire che con il tempo l' interesse di qualcuno verso il fantacalcio possa diminuire, ma ci deve essere rispetto per gli altri 33 partecipanti e SOPRATTUTTO per gli organizzatori.

Da parte mia in questo periodo ho avuto un pò di problemi che mi hanno portato ad allontanarmi dal forum, a prediligere altri impegni, ma non ho mai..neanche 1 volta mancato di mandare avvisi ai "ritardatari" per ricordargli di mandare le formazioni.
Non tanto perchè ritengo il fantacalcio 1 cosa così importante (mi appassiona ma alla fine è un gioco) ma perchè nei confronti di Sergio che davvero ci passa tempo per il bene di questo forum mi sentirei in colpa a "metterlo in difficoltà",a costringerlo come nel caso di friulanders e campi di pilu a prendere decisioni che volentieri avrebbe voluto evitare.

Personalmente credo che ognuno di noi possa avere altri 999 impegni più importanti del fantacalcio, ma 3 minuti per pubblicare una formazione dovrebbero trovarli tutti!

Ps. Ovvio che 1-2 volte che non si pubblica la formazione ci può stare, un contrattempo ce lo possono avere tutti! Guarda io che per la fretta oggi mi son andato a prendere la vecchia rosa per compilare la formazione ed ho messo i giocatori sbagliati!
:wink:
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Galai il 22 gen 2006, 10:14

Vista la situazione mi sa che la gestione automatizzata sia l'unica soluzone. L'unica altra idea che mi vine è di provare a sentire se in giro per il frum c'è qualcuno che volgia "adottare" queste 2 squadre. Quanto alresto che dire? Mi sa che è già stato detto tutto nei post precedenti.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 22 gen 2006, 14:18

sottolineo che i due presidenti sono stati avvertiti di questa procedura via mail
e ad entrambi è stato consentito presentare una memoria difensiva per discolparsi in questo post
attendiamo che ci spieghino i loro motivi, sempre che gli interessi

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Lady Blackwhite il 22 gen 2006, 19:05

ma dani non si trova più su messenger?
Lady Blackwhite
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Aragorn il 22 gen 2006, 19:16

sisi la risposta che da è "mi sidda" che nn so che voglia dire :lol:

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Aragorn il 23 gen 2006, 15:28

Galai ha scritto:Vista la situazione mi sa che la gestione automatizzata sia l'unica soluzone. L'unica altra idea che mi vine è di provare a sentire se in giro per il frum c'è qualcuno che volgia "adottare" queste 2 squadre. Quanto alresto che dire? Mi sa che è già stato detto tutto nei post precedenti.

ormai a 6 giornate dal termine e grazie a pt di penalizzazione subiti entrambi sono fuori dai giochi nn le rileva + nessuno.

cmq mi sembra di capire che tutti e 3 propendete alla soluzione automatizzata

vi spiego come funziona il pc calcola in base a dei parametri la miglior formazione ipotizzabile logicamente nn tenendo conto di infortuni o squalifiche

vengono impostati i valori sulla media delle ultime 5 giornate per giocatori con affidabilità più del 50% vuol dire giocatori che hanno giocato più del 50% delle partite

esempio pratico il mio borgorosso se gestito così sabato schiererebbe questa formazione

Immagine

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 23 gen 2006, 16:01

La federazione, con profondo dispiacere, ufficializza la squalifica dei campi di pilu e dei friulanders

mi dispiace che si sia dovuti arrivare a una soluzione tanto drastica, ma il totale disinteresse dimostrato dai fantapresidenti non ci concede altra scelta

che dire, la situazione poco piacevole che si e' venuta a creare servira' da esperienza per le prossime edizioni, in uci cercheremo di fare in modo che non si riproponga

mi dispiace soprattutto che i due imputati non abbiano scritto almeno due righe di spiegazione o di, quanto meno, di ammissione...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi RiDsL il 23 gen 2006, 16:51

Aragorn ha scritto:sisi la risposta che da è "mi sidda" che nn so che voglia dire :lol:

Chi l'ha detto?Cmq significa mi annoia...

Il fatto di non mettere la formazione può capitare qualche domenica massimo due,ma penso che una volta al mese non sia poi tanto tempo perso!
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 23 gen 2006, 17:09

in sardegna, nel dialetto delle mie parti, "siddare" sta per ossidare e, in relazione a una persona, si usa per dire legnoso nei movimenti 8)
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Fantacalcio