Quali squadre favorite?

L'unico vero torneo manageriale per gli amanti del pallone!

Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©

Regole del forum
Partecipare al Fantacalcio vuol dire prima di tutto portare rispetto per chi l'organizza, ma sopratutto per gli altri giocatori ed a tal proposito anche se sembra una banalità scriverlo, sarebbe opportuno e moralmente ineccepibile consegnare sempre la formazione, anche per non incorrere in penalizzazioni e/o esclusioni ed evitare accordi sottobanco che portano solo ad un clima che svilisce lo spirito di questa comunità.
:arrow: Regolamento ufficiale del Fantacalcio
:arrow: Sito della lega
:arrow: Elenco formazioni non consegnate
:arrow: Come si usa il nuovo sito

Quali squadre favorite?

Messaggiodi Gianfranco il 16 set 2006, 16:26

Iniziamo a delineare, se vi va le contendenti ai vari campionati, o le squadre che secondo voi saranno la rivelazione del campionato, io ho dato un'occhiata, ci sono squadre che vorrei allenare delle vostre, più che altro ci sono reparti che invidio.
Insomma secondo voi, quali sono le squadre migliori della amdplanet fantaleague?
e quali squadre con i migliori reparti?
Fate un pò vediamo se qualcuno ci piglia per le vincitrici effettive a fine anno.
Un pò di fair play, eheheh jamaicano sappiamo che la tua è la migliore, ehehe però un pò di commenti anke sulle altre (ovviamente scherzo)
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

 

Messaggiodi Alessandro il 16 set 2006, 16:51

Io sono in serie B, quindi tengo d'occhio soprattutto i miei avversari!! :wink: :wink:
Tra questi mi piace molto la Yogurt Bonito F.C. come organico complessivo e nonostante la sconfitta nella prima di campionato penso che possa fa bene anche la Milanforever che frà l'altro ha il mio stesso attacco titolare (copione :wink: ) con un ottimo centrocampo.
Per quanto riguarda la serie A la mia personale favorita è la Borgorosso Football Club.
Ho notato che Zeppelandia tiene in panchina un certo Suazo, che l'anno scorso ha trafitto 21 volte il portiere avversario...
Io invece lotto per non retrocedere in serie C il prossimo anno! [-o< [-o<
Avatar utente
Alessandro
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 451
Iscritto il: 27 ott 2004, 20:35
Località: prov. di Ascoli Piceno

Messaggiodi diegofio il 16 set 2006, 16:58

mi piace il centrocampo di sergio :-({|=
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi RiDsL il 16 set 2006, 17:09

Serie A: Borgorosso Football Club di mio cugino Aragorn :lol:

Ha una rosa completa e con l'acquisto di Rosina a centrocampo,ha un centrocampo magnifico: Bresciano,Pirlo,Rosina,Kakà. Ottima rosa. Voto 9,5 :D

Serie B: F.C. USLEXMAMT.COM di skattone

Forse un pò scoperto in difesa,ma un centrocampo tipo con Pirlo,Morfeo,Corini,Blasi/Obodo tutti vorrebbero averlo! Stupendo l'attacco con Adriano,Bonazzoli,Suazo,Gilardino e Oliveira. Voto 9-

Serie C: REAL BABBA FC

Che dire difesa lineare,a centrocampo ottimi gli innesti di Pirlo,Pizarro e Ledesma,un errore madornale l'acquisto di Vieira. In attacco vanno benissimo Crespo,Lucarelli,Vucinic,Zampagna,Oliveira. Discreto. Voto 8
Immagine
FANTACOPPA DI LEGA
Avatar utente
RiDsL
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 19 ott 2005, 19:41
Località: Torregrotta(ME)

Messaggiodi Aragorn il 16 set 2006, 18:25

RiDsL ha scritto:Serie A: Borgorosso Football Club di mio cugino Aragorn :lol:

Ha una rosa completa e con l'acquisto di Rosina a centrocampo,ha un centrocampo magnifico: Bresciano,Pirlo,Rosina,Kakà. Ottima rosa. Voto 9,5 :D

Serie B: F.C. USLEXMAMT.COM di skattone

Forse un pò scoperto in difesa,ma un centrocampo tipo con Pirlo,Morfeo,Corini,Blasi/Obodo tutti vorrebbero averlo! Stupendo l'attacco con Adriano,Bonazzoli,Suazo,Gilardino e Oliveira. Voto 9-

Serie C: REAL BABBA FC

Che dire difesa lineare,a centrocampo ottimi gli innesti di Pirlo,Pizarro e Ledesma,un errore madornale l'acquisto di Vieira. In attacco vanno benissimo Crespo,Lucarelli,Vucinic,Zampagna,Oliveira. Discreto. Voto 8


la mia rosa gira in base all'attacco e a vucinic

cmq x me le favorite restano la zeppelandia e il gs pergo in a


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Jamaicano il 16 set 2006, 23:11

Onestamente in queste due prime giornate farò bene, spero di continuare così, comunque non commento le altre squadre perchè mi secca andare a vedere tutte le rose
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

Messaggiodi Zeppelin il 17 set 2006, 14:23

Basta che l'allenatore delle Zeppelandia non fa caz***e tipo mettere come titolari Creso, Ibra e Gilardino e lasciare Suazo in panca...doh!

Io vado su Sergio comunque ed anche su Pampa
Avatar utente
Zeppelin
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 05 ott 2005, 12:03
Località: Mozzate (Co)

Messaggiodi Gianfranco il 17 set 2006, 17:46

Serie A: per me Serio e zeppelin grandi favoriti, ottime rose e allenatori, certo suazo fuori da zeppelin non me lo aspettavo.
Serie B: F.C. USLEXMAMT.COM uno squadrone
Serie C: REAL BABBA FC
ho visto altre belle squadre e tanti bei centrocampi
però ankora è lungo il campionato, bisogna anche vedere un pò se le scommesse e i giovani daranno i loro frutti.
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi Zeppelin il 17 set 2006, 23:13

anche perchè quest'anno è senza playoff, diciamo che tra 3 o 4 partite avremmo comunque capito tutti quali sono i giocatori che più rendono nelle nostre squadre, e ci sarà per tutti il tempo di rimontare.
Avatar utente
Zeppelin
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 05 ott 2005, 12:03
Località: Mozzate (Co)

Messaggiodi Ciry il 18 set 2006, 00:34

Zeppelin ha scritto:anche perchè quest'anno è senza playoff, diciamo che tra 3 o 4 partite avremmo comunque capito tutti quali sono i giocatori che più rendono nelle nostre squadre, e ci sarà per tutti il tempo di rimontare.

... e con il mercato (specie quello di fine girone andata) sistemarle i diversi buchi :wink:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

 

Torna a Fantacalcio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron