Premesso non ce la faccio più, pensavo di aver risolto il problema di un campionato falsato con penalizzazioni pesanti, ma così non è... la gente se ne sbatte i maroni del lavoro altrui e non ha rispetto.
Ogni lunedì mattina mi passa un'oretta a sistemare le formazioni non inviate e questo solo per la gloria. Quindi nella mia testa ci sono due soluzioni o stoppiamo tutto x' francamente non ce la faccio più ne ho le **** piene, oppure mi consetite queste varianti al regolamento, che comunque volevo introdurre dall'anno prossimo, e diciamo che le studiamo.
Se anche così non dovesse funzionare vi dico già che le soluzioni sono 3: o non giochiamo più, o giocano solo chi in questi anni ha sempre consegnato, o istituiamo una cifra di pagamento per giocare.
Cmq torniamo a noi queste sono le modifiche:
Modifiche al regolamento formazioni non consegnate:
1.1 qualora non si consegni la formazione si ha automaticamente la sconfitta a tavolino 2-0 o nel caso di sconfitta con più gol di scarto si manterrà il risultato originario
1.2 tale penalizzazione viene combinata esclusivamente dal secondo turno nel quale non si invia la formazione
1.3 alla settima volta che la formazione non sarà consegnata, o la terza consecutiva la squadra e il suo presidente sono esclusi da questo e da qualunque altro campionato in futuro
1.4 Ogni 6 giornate ai presidenti che avranno sempre consegnato sarà dato un bonuns di 5 milioni da usare sul mercato
1.5 Essendo una modifica al regolamento verrà azzerata la graduatoria delle giornate non consegnate fino ad oggi
1.6 A tal proposito i presidenti che hanno già non consegnato almeno 4 volte nel girone di andata se eviteranno di inviare la formazione per altri 5 turni non saranno mai più iscrivibili al fantacalcio di amdplanet
maggioranza richiesta 50%+1 dei partecipanti reali pertanto 35 voti favorevoli
grazie.
sondaggio aperto 10 gg