Figuriamoci se vendo la mia squadra dai.... che state pensando????
Ragassi sentite un pò, sul forum degli spiumagazze stiamo giocando un fantacalcio identico a questo..... io ho la stessa identica rosa.... più o meno, e sono 2° qualcosa mi dice che i miei 15 punti qui sono frutto di un malocchio........
C'è un gobbo malefico, o meglio c'era..... che ad inizio anno s'è fatto sta rosellina:
P BELARDI Emanuele (Udinese)
P BUFFON Gianluigi (RuBentus)
P CURCI Gianluca (Siena)
D BALZARETTI Federico (Palermo)
D CRISCITO Domenico (Genoa)
D GRYGERA Zdenek (RuBentus)
D JANKULOVSKI Marek (Milan)
D LUCCHINI Stefano (Sampdoria)
D MATERAZZI Marco (Inter)
D MOLINARO Cristian (RuBentus)
D ZENONI Cristian (Bologna)
C BLASI Manuele (Napoli)
C DESSENA Daniele (Sampdoria)
C GOBBI Massimo (Fiorentina)
C LEDESMA Cristian (Lazio)
C MUDINGAYI Gabi (Bologna)
C NOCERINO Antonio (Palermo)
C PIRLO Andrea (Milan)
C ROSINA Alessandro (Torino)
A DEL PIERO Alessandro (RuBentus)
A DI VAIO Marco (Bologna)
A GILARDINO Alberto (Fiorentina)
A INZAGHI Simone (Lazio)
A MAKINWA Stephen Ayodele (Lazio)
A PALLADINO Raffaele (Genoa)
Siccome sto gobbo non si fa vivo da settimane, abbiamo deciso di metterlo in forno e cercare un presidente che lo sostituisca, possibilmente in fretta onde evitare di falsare il torneo.
Le regole sono identiche a qui, eccetto la composizione della rosa che è fissa, cioè si possono fare tutti i cambi che uno vuole, mantenendo però i 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Ah, le quotazioni ovviamente sono identiche a quelle utilizzate nel nostro torneo....
La squadra si chiama GOBBENTUS, capisco che il nome faccia un pò schifo, ma lo si può cambiare, non si cambia la posizione in classifica che è attualmente l'ultima.... anche a causa delle penalizzazioni per non aver postato!
Se a qualcuno intermer... ehm... essa.... farsi 2 risate pure da noi rilevando sta squadraccia, me lo faccia sapere al più presto (se entro domani è meglio così vi sistemate pure la rosa.... io il tizio col passerotto sulla spalla non lo terrei neppure sotto tortura.....)!!!
Si richiede massima serietà.... non come Ridsl che oltre ad essere prossimo alla retrocessione qui, lo è pure da noi
Ah... ovviamente in cambio non chiadiamo altro, a parte magari qualche prestazione con la bambolona del nostro forum, tale cidieffe, è lazziese..... filointerissa..... e scassa un pò i robyroby
Muovetevi......................