salve ragazzi finalmente mi è arrivato questo gioiellino...dato che è la mia prima rece andateci piano per favore
per le foto ho avuto dei problemi con la macchina digitale e nn tutte le foto sono riuscito a metterle sul pc...
cmq iniziamo....
appena mi è arrivato il pacco stra mega contento l ho aperto....
subito ho notato il bellissimo astuccio che conteneva i cavi modulari praticamente stupendi
ecco la foto dell'ali che ho reperito su internet poiche la mia maledetta fotocamera si è rifiutata di funzionare...lol
dopo che ho ripulito il case e tolto la scheda madre poiche ho il soprano...ho montato la bestiola e devo dire che pesa un bel po e poi era freddo il ventolozzo trasparente devo dire che è bellissimo...esteticamente è molto molto bello...la verniciatura nera a fuco devo dire che mette in risalto la bellezza di questo ali....durante l'installazione invece la griglia urtava un po sull'appoggio del case...ma un giro di vite qui uno di la e tutto liscio come l'olio....
dopo aver montato le periferiche nel case ho preso un cavo modulare che pero' per il floppy è risultato corto...
in primo momento quando ho acceso il pc collegando il big typhoon pensavo che il pc nn fosse acceso e che l'ali fosse difettoso veramente sbalorditivo...la ventola da 120 credo che è un ottima soluzione per chi ha un udito abbastanza acuto...come al solito su questo ali ci sono da dire poche cose perchè è fatto davvero bene molto semplice ma nello stesso tempo sofisticato nel suo stile...e dopo aver montato tutto il pc da capo il risultato finale...
passiamo ora alle cose serie....
ho fatto un test con occt
i risultati sono stati piuttosto stabili
vi posto i grafici
come al solito enermax nn delude...8)