di TuRbOPoWeR* il 27 set 2005, 20:37
Ciao enzo......no io intendo le performances del chipset uli sulla Asrock,cioè i test effettuati tra la asrock e la abit fatal1ty che dimostrano una supremazia del chipset nforce 4.
So bene che quest'ultimo chipset ha un grande potenziale e in motherboard di altre case produttrici potrebbe rivelarsi più potente dell'nforce 4.
Se vedi nel post che ho scritto precedentemente ho detto"......per ora il chipset uli sulla asrock non si è dimostrato all'altezza di quello nvidia.....".
Come sappiamo infatti non tutti i chipset nforce 4 hanno la stesse performances su schede madri differenti,così sarà per l'uli.....questo volevo dire,spero di essermi spiegato.
Cmq con versioni migliori dell'attuale chipset uli per asrock potrebbero cambiare le cose.
Scusate,adesso mi sono accorto,nelle ultime due righe volevo dire con versioni migliori del bios della asrockle cose potrebbero canbiare.
Cmq come detto l'altra volta il magnifico prezzo di questa mothrboard attira molto. Soprattutto me che dovrei fare un nuovo acquisto per passare al pci-express.
Ultima modifica di
TuRbOPoWeR* su 28 set 2005, 01:37, modificato 1 volte in totale.