Come da titolo eccomi a postare qualche impressione ( purtroppo il tempo mi manca e ho dovuto accontentarmi di test non molto approfonditi ) circa la scheda in oggetto.
La infinity mi è arrivata e si tratta già della rev 2.
Ho potuto provarla sia con bios originale ( la versione 191, l'ultima disponibile ) sia con il bios della lanparty 702/1. Il comportamento è stato del tutto simile fra i due bios.
Le ram che ho montato sono le mie vitesta 600.
La scheda, con ram in sincrono, timing tranquilli ht a 3 e molti della cpu in zona super tranquilla, effettua il boot alla frequenza massima di 295 Mhz, con il pi da 1M chiuso correttamente. A 300 in vece non effettua il boot dando schermate blu.
Impostando i divisori a 133 ( 2/3 ) la scheda va a bootare correttamente e a chiudere il pi da 1M fino a 335 di fsb.
A mio giudizio si tratta di una scheda fatta per viaggiare con overclock leggeri, non adatta quindi a sgroppate furiose. la spesa più contentuta rispetto alla lanparty la rende appetibile solo in questa ottica di utilizzo.
Per chi cerca soddisfazioni in overclock, è preferibile la sorella maggiore. Ciao