Moderatore: thrantir
Aragorn ha scritto:era una sezione nata e pensata da alcuni utenti per creare un team di appassionati di giochi online
avevano richiesto la sezione nascosta per studiare tattiche contro altri team
purtroppo l'utente che si era preso la briga di tirare su tutto l'ambaradan dopo che l'abbiamo accontentato è sparito....
Beleg ha scritto:Aragorn ha scritto:era una sezione nata e pensata da alcuni utenti per creare un team di appassionati di giochi online
avevano richiesto la sezione nascosta per studiare tattiche contro altri team
purtroppo l'utente che si era preso la briga di tirare su tutto l'ambaradan dopo che l'abbiamo accontentato è sparito....
Ah... capito...
Allora, io sono favorevole alla formazione di un team di Amdplanet per giochi on-line. Requisiti minimi? Una connessione a 2 mbit o giù di lì?
Peccato non ti piaccia Wic, Snake. Intanto rinnovo l'appello per chi vuole unirsi al clan italiano "SovIT" di World in Conflict.
E rilancio... Per gli fps, perchè non attrezzare un team per uno dei giochi di guerra più completi, ovvero Arma: Armed assault (erede di Operation Flashpoint)? Qualcuno ci gioca?
webtemplum ha scritto:Ste', qualche screen? Tipo COD?
=Snake=(ITA)= ha scritto:Sapevo che era un bel gioco questo, solo che nn mi va di spendere €40, quindi, io, insomma, trovo il modo di averlo senza spendere soldinn so se avete capito ihhihih
magari con hamachi riusciamo a giocare insieme però
io e dan siamo esperti ormai nn è vero danielluz
?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite