di Galai il 01 set 2008, 09:50
per il chipset wuel wubbino va alla grande, per i mosfet della mobo non starei a metterci dei wb..alla fine bastano i siddi che ha..
per quanto riguarda il fraffreddamento delle ram della vga, anzichè mettere un altro wb ( che va a incasinare ulteriormente il circuito) e poi un vb per le ram della vga a mio parere è esaagerato, o metti i soliti dissipatorini o potresti aspettare un attimo e vedere se Ybris sfornerà il piastrone passivo anche per la 8800GTX ( credo di si..)
per quanto riguarda le temperature..beh è chiaro che mettendo alti wb che generano calore è difficile che scendano...per ora sembrano altine... però come dicevo a Fabi.. trovo qualche screnn per fare un confronto ( nei limiti del possibile..)
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1
AmdPlanet ha bisogno di te World Community Grid AMD Planet TeamLa Romagna suona.. L'Italia ballaCarica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanetTutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!