![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
x cesena : ti ho inviato pm con il link.
Infatti non sembrerebbe male...
Cesena'88 ha scritto:io ti consiglio di risparmiarli quei soldi... ti conviene farti 1 convogliatore come il mio... quello li sposta il flusso di 1 8x8 e becca anche la parte più calda, perderai 1 o 2 gradi, se invece fai 1 convolgiatore fatto bene x una 12x12 becchi tutto il dissi e non sposti solo il flusso perchè la superficie diminuisce x cui l'aria è costretta a incanalarsi e risparmi soldi, inoltre hai più silenzio...
Cesena'88 ha scritto:Si è di cartone, ma appena ho 1 po' di tempo ho intenzione di rifarlo per 1 questione estetica... Ma la curva è sempre da 80-->80 per cui che il flusso 1 poì si sparga ok, xò non è la soluzione migliore....
Quella ventola l'ho presa usata in fiera a 4€, silent diciamo di no... 120cfm!!! ma con 1 rheobus si riesce a tenere bene sotto controllo, e in questi gg cn applicazioni da uffico e internet posso anche spegnerla e mantenermi sotto i 40°...
Quei cavi li fanno 1 sacco di marche differenti.... a me nn hanno mai dato problemi, cioè 1 vecchio cavo dopo qualche anno ha smesso di funzionare, l'ho sotituito e poi zero problemi... round sn comodi x l'ingombro e x 1 migliore aerazione del case, argento perchè mi piacciono!!!possibile che fosse quel cavo difettoso...
Cesena'88 ha scritto:mmm il 754 te lo sconsiglio... non è stato 1 gran socket, meglio 939 con 1 bel venice, consuma meno, scalda molto meno e va meglio se vuoi rimanere sull'usato.... se no te lo tieni oppure vai sul nuovo...
Cesena'88 ha scritto:bè se te lo regala è un discorso, se invece devi pagarlo allora con gli stessi soldi potresti prendere con la stessa cifra qualcosa di meglio... la vga con la ventola cosa intendi, quella che ti darebbe? se il socket della mobo è agp puoi mettere la tua se fosse già passiva, se no puoi sostituire il dissipatore con uno passivo per vga...
Torna a Air, Liquid & Extreme Cooling
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite