Moderatori: `knives`, marcosniper
bemauri ha scritto:probabilmente è banale ma io non so farlo. devo trasferire un bel numero di sms (oltre 200) da un 6600 a un 6630. ma come si fa? si può?
Jack ha scritto:bemauri ha scritto:probabilmente è banale ma io non so farlo. devo trasferire un bel numero di sms (oltre 200) da un 6600 a un 6630. ma come si fa? si può?
Dovresti rintracciare la cartella con gli sms, magari usando programmi come fx-explore e poi provare a trasferirli utilizzando il PC.
Se hai usato la mc come memoria è più facile, il dubbio rimane la compatibilità...
nemesys_72 ha scritto:basta che copi gli sms nella mmc, poi la sposti nel 6630 e li copi nella memoria del telefono:
apri il menu messaggi, opzioni, impostazioni, altro, memoria in uso..
metti mmc e ti chiedi se li vuoi copiaare, digli di sì e sei apposto..
ero convinto di averti già risposto..
bemauri ha scritto:la mmc è di due formati diversi, comunque ho fatto tutto tramite pc copiando una cartella (mi pare residente nel System) da una mmc all'altra...
grazie.
Ciry ha scritto:A me invece servirebbe un SW x il 6600 che copi gli SMS nella mmc...
nemesys_72 ha scritto:Ciry ha scritto:A me invece servirebbe un SW x il 6600 che copi gli SMS nella mmc...
in pratica vuoi spostare gli sms dalla memoria del telefono alla mmc??
basta che vai nel menu messaggi-->opzioni-->im postazioni-->altro-->memoria in uso-->mmc..
a questo punto ti chiede se vuoi copiare i messaggi nella memoria della mmc..
se tutto questo non ti va bene, usia FExplorer e copia la cartella c:\system\mail in mmc:\system\mail..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite