da Ancelotti accuse al Governo ''fatte cose senza senso''

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

da Ancelotti accuse al Governo ''fatte cose senza senso''

Messaggiodi Aragorn il 10 feb 2007, 18:33

MILANO, 10 febbraio 2007 - Carlo Ancelotti non dà un giudizio favorevole sulle misure antiviolenza prese dal Governo. Secondo il tecnico del Milan, che oggi a Milanello ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia, "sono state fatte cose con poca competenza". "È stata una settimana molto difficile perchè ci è andata di mezzo una persona che non c'entrava nulla - ha detto Ancelotti -, ma la mia opinione su quello che è successo, è che sono state fatte cose con poca competenza. Chiudere gli stadi non ha molto senso. Alcune cose, come l'inasprimento delle pene, mi sembrano adeguate, ma chiudere gli stadi significa colpire una parte sana del mondo del calcio. Che sono i tifosi, ma che siamo anche noi, squadre e giocatori. Tutto il mondo del calcio è vittima di questi delinquenti".

RONIE C'E' - È anche vigilia di calcio giocato che torna, e su questo fronte Ancelotti si augura una partita bella e vittoriosa: "Spero di vedere un Milan che giochi bene e faccia tanti bei gol, che è quello a cui puntiamo sempre, e poi ci sono gli avversari"- afferma il tecnico rossonero -. "Il Livorno - osserva Ancelotti - non è un avversario facile. Ha passato un periodo di alti e bassi, ma credo che ne sia uscito. E Lucarelli è sicuramente uno degli attaccanti più forti d'Italia". Quanto alllo stato del Milan, "la squadra ha approfittato di questo periodo di inattività per allenarsi bene". E Ronaldo? "Sta bene, ha lavorato. La sua condizione è migliorata. Verrà convocato, andrà in panchina, se ci sarà l'opportunità giocherà. L'ho visto molto bene, molto stimolato, molto disciplinato. Anche lui vuole sfruttare al meglio questa opportunità per tornare a giocare ad alti livelli. Si allena bene. È molto reattivo e veloce, e sono qualità che ha mantenuto intatte. Manca solo un po' di condizione legata alla resistenza, ma sta bene". Anche Kaladze partirà dalla panchina. Battuta finale sulle condizioni di Serginho, che potrebbe essere senza dubbio utilizzato prima del termine della stagione. "Il reparto di sinistra, con Jankulovski, Favalli e Grimi, è già molto fornito, ma la sua velocità ci sarà molto utile".

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 10 feb 2007, 19:36

il mai..........azz, no il por..........no, nemmeno questa.............
l'allenatore del milan, ecco sì, questa va bene, stavolta ha detto qualcosa di giusto dai.....

e vediamo come va questo ronaldo che ne dicono un bran bene..
:lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Galai il 11 feb 2007, 15:00

mah..io da milanista non mi aspetto molto da ronie
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 11 feb 2007, 18:04

oggi si è mosso bene 25 min 3 tiri in porta di cui 2 veramente belli

sono fiducioso sono convinto che è un attaccante da 20 gol a stagione

certo l'ho visto un pò imballato nella corsa ma nel complesso è un buon esordio

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 11 feb 2007, 18:11

bene, con contento per lui..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Galai il 11 feb 2007, 21:07

si è un po' fermo..ma con un po' di allenamento...può fare molto bene
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Torna a Bar Sport