Anche al Milan, dopo l'Inter, è arrivata una lettera con proiettile. Una busta contenente un proiettile di fucile da caccia e un foglio con proteste e insulti firmato 'Brigate Rossonere Toscana' è stata infatti recapitata oggi nella sede del club rossonero a Milano
La busta è arrivata in via Turati intorno alle 13.30. La società, che ha confermato il fatto, l'ha immediatamente consegnata alla Questura senza riferire altri particolari.
A quanto si è potuto apprendere, all'interno, oltre al proiettile, c'era una lettera con le lamentazioni di sedicenti tifosi nei confronti della squadra e con un invito al vicepresidente Galliani, a "cambiare i giocatori". Il breve scritto sarebbe firmato da fantomatiche 'Brigate Rossonere Toscana', che secondo i primi accertamenti nemmeno esisterebbero.
Nella lettera i presunti tifosi se la prenderebbero in particolare con l'allenatore Ancelotti, col portiere Dida, e con alcuni altri giocatori. Le frasi usate, in qualche caso anche pesanti, non conterrebbero comunque minacce.