Adriano: "come sono diventato un alcolista"

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Adriano: "come sono diventato un alcolista"

Messaggiodi Aragorn il 21 lug 2007, 12:03

RISCONE DI BRUNICO (Bz), 21 luglio 2007 - "Perché bevevo? Mi sentivo solo e tiravo tardi. Poi Massimo Moratti mi ha aiutato e ora non posso che ripagarlo". E' uno stralcio della confessione di Adriano, pubblicata sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, raccolta nel ritiro nerazzurro di Riscone di Brunico. L'attaccante brasiliano confessa: "Dopo la morte di mio padre e la rottura con Daniela mi sono rifugiato nell'alcol. Devo dire grazie al presidente. E' bello sapere che conta su di me". Adriano si sfoga dopo due anni di oblio e di "esilio". "Non ho mai fatto del male a nessuno, né alla squadra, né alla società, né a chi mi voleva bene. Ho sbagliato tantissimo, senza però voler creare problemi", racconta il bomber sudamericano. Circa il futuro promette: "Lavorerò come un matto per accontentare Mancini, sia in allenamento sia in partita. So che sarà dura trovare posto in squadra, ma risalirò più forte di prima. Se sto bene non temo nessuno".

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: Adriano: "come sono diventato un alcolista"

Messaggiodi Joistick il 21 lug 2007, 13:56

io spero che ritorni ad essere l'imperatore..... come giocare è devastante ha una potenza fisica mostruosa.....
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Re: Adriano: "come sono diventato un alcolista"

Messaggiodi yuzzu il 21 lug 2007, 14:04

anche se sn juventino,dico che se si sveglia di nuovo l'imperatore nn ce ne sarà x nessuno qst anno...adriano ha una potenza micidiale..se smettesse di fare il ca**one sarebbe il n° 1 indiscusso
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Bar Sport