Vieira "non sopporto Materazzi"

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Vieira "non sopporto Materazzi"

Messaggiodi Aragorn il 19 ago 2007, 15:04

PARIGI, 19 agosto 2007 - Patrick Vieira e Marco Materazzi non diventeranno mai amici, anche se i due giocano insieme nell'Inter. Lo lascia intendere lo stesso centrocampista francese in un'intervista all'emittente televisiva transalpina TF1, il giorno dopo che è stata svelata la frase dell'azzurro che causò la reazione e l'espulsione di Zinedine Zidane, nella finale del Mondiale. "Io penso che lui sia un bel giocatore - ha detto Vieira parlando di Materazzi - ha giocato un ottimo Mondiale, segnando anche una rete in finale. C'è chi lo ama e chi lo odia. Da parte mia posso dire che non mi siederò mai a mangiare al suo fianco». Quanto alla sfida che il prossimo 8 settembre metterà di fronte, a San Siro, Italia e Francia per le qualificazioni all'Europeo 2008, secondo Vieira il risultato "sarà molto più importante per l'Italia perché‚ non può permettersi di perdere".

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: Vieira "non sopporto Materazzi"

Messaggiodi yuzzu il 19 ago 2007, 20:19

be vieira nn credo sia un mostro di simpatia!!!
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi diegofio il 20 ago 2007, 09:52

meglio se stava zitto
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Yoann il 20 ago 2007, 14:25

in effetti..poteva risparmiarsele..
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Rubbishman il 20 ago 2007, 16:36

non serve a nulla creare tensioni in una squadra, doveva tacere
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi dannyb78 il 21 ago 2007, 13:46

Se questo è sport... non si fa che parlare, parlare parlare e non si vede mai un gol. Girano soldi, si creano ricchezze e le si fanno sparire, spot televisivi milionari, biglietti di ingresso agli stadi che costano un mese di stipendio, canoni televisivi da capogiro e se non hai sky il massimo che vedi è un dibattito.
Non so se Vieira sia simpatico o meno, idem per Zidane e Materazzi, certo che con i soldi che prendono dovrebbero giocare, giocare bene, e stare zitti, se non per ringraziare...

scusate lo sfogo, anche un po' OT, ma queste notizie danno fastidio, e il fatto che gli venga dato risalto ancor di più. sia chiaro che la mia critica non è rivolta a Aragorn, nè agli admin del sito (che svolgono un costante e ottimo lavoro sia sul fronte dell'informazione che su quello dell'amministrazione del portale e del forum) ma al "sistema" e alla società in cui viviamo.
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Bar Sport