di Aragorn il 23 ott 2007, 14:57
(AGM-DS) - Milano, 23 ottobre - Il direttore generale dell`Armani Jeans Gino Natali ha rassegnato le dimissioni nella mattinata di martedi`. Alla base di questa decisione la mancanza di risultati, la difficile situazione `ambientale` e la neccessita` di un decisa sferzata, cosi` dice lo stesso Natali. In ogni caso, la bufera in casa Olimpia continua. Il vertice societario di lunedi`, indetto con grande urgenza dopo le cinque sconfitte di fila rimediate in campionato, inizia a partorire conseguenze importanti nel destino dell`Olimpia
L`uomo da sempre vicino al presidente Corbelli, fin dai tempi della sua esperienza romana, e` al centro di voci clamorose. Da piu` parti infatti si sussurra di un suo prossimo approdo in via Turati, sede Milan, in virtu` degli ottimi rapporti stabiliti con Adriano Galliani dopo l’ingresso di quest’ultimo nell’Olimpia.
Non sono sfuggite infatti negli ultimi tempi le presenze sempre piu` frequenti di Natali in tribuna d’onore al Meazza al fianco dell’amministratore delegato milanista. Piu` difficile immaginare quale possa essere un eventuale ruolo dell`ex direttore generale dell`Armani Jeans all’interno dell’attuale organigramma rossonero.
«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»