Milan? di chi le colpe ancelotti, squadra o società o ....?

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Milan di chi le colpe?

ancelotti
5
56%
squadra
0
Nessun voto
società
4
44%
calciopoli
0
Nessun voto

Voti totali : 9

Milan? di chi le colpe ancelotti, squadra o società o ....?

Messaggiodi Aragorn il 04 apr 2007, 01:34

Annata disgraziata, anche se come gioco nn lo trovo molto diverso dagli scorsi anni, solo che allora c'era uno sheva e un kakà che mascheravano le magagne

invece quest'anno il castello di carte è crollato

le accuse

una squadra logora stanca e prevedibile che nn si può più permettere le due punte che in trasferta punta sempre al pareggino e viene ridicolizzata dalla concorrenza....

in più una squadra che nel campionato + assurdo degli ultimi 30 anni ha difficoltà ad arrivare almeno 4rta....

in più un allenatore che è incapace di leggere le partite e ha una gestione dei cambi a dir poco scandalosa....

in più degli ex giocatori in rosa, cafù, serginho, costacurta, seedorf

una punta pagata 20 milioni che segna 3 gol e fa rimpiangere pozzi che fa sfracelli a empoli

un allenatore che punta sempre su un giocatore insulso che nn corre non marca non suda la maglia come seedorf rilegando un talento come gourcuff a un semplice comprimario

un allenatore che se avesse avuto in squadra x puro culo fabregas cristiano ronaldo e messi senza averli visti giocare in altre squadre li terrebbe a marcire in panchina

un allenatore che 2 anni fa nn impiega mai o quasi brocchi tanto che cristian chiede la cessione ... va a firenze diventata titolare inamovibile sfiora una meritata nazionale e fa i salti mortali per farselo riprendere perchè scopre che è un buon giocatore.... mah....

una squadra che nn ha potuto fare preparazione st'etate in 7 giorni preparato un preliminare

una società che nn investe più sui giovani e punta sui vecchi... ora sento che il milan è un passo dal 34enne Ze Roberto.... mah

una società che rinnova i contratti a cani e porci e forse si fa sfuggire ambrosini... che con un pò di sfortuna in meno sarebbe uno dei 3 centrocampisti + forti al mondo....

una società che ha 6 portieri a libro paga e nn si sa se ce n'è mezzo appena decente....

una squadra che vive solo sull'estro di kakà che sta facendo un campionato mediocre costretto a giocare fuori ruolo 20 metri + avanti di dove dovrebbe partire....

una squadra che si affida a ronaldo come se fosse il messia e che a me nn sta convincendo per nulla....

una squadra che sabato si gioca la stagione in casa con l'empoli

....

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 04 apr 2007, 09:04

avete cercato e voluto fortemente il maiale????????
ben vi sta, ne son contento.. :twisted:

beh dai, ze roberto vi ringiovanisce la rosa di 40enni che avete.. #-o

più che parlar di stratosferica inter come si sente in bar, parlerei della mediocrità delle altre squadre quest'anno..
il milan avrebbe aver avuto una rabbia da stravincere tutto e si ritrova quasi a metà classifica, e io pure mona che contavo su questo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Yoann il 04 apr 2007, 09:48

purtroppo siamo veramente messi male!..ara se dobbiamo stare qua a scrivere tutti i problemi faremmo un libro..qua il problema mi sembra però che a tutti va bene tutto..partendo dalla tifoseria..non si può non fischiare dida e chiedere di far giocare un altro..storari mi pare molto meglio..non si può non criticare seedorf e ancellotti...non si può pretendere che all'85° uno entra in clima partita, ma anche al 75° come fa sempre lui!..e per di più ha messo yoann..a questo punto devi mantenere il risultato non so metti brocchi che ti spezza il gioco...in ogni caso gourcuff era da fine primo tempo che si riscaldava..ma dimmi uno con quale voglia entra..50 minuti di riscaldamento e 5 di partita..sono robe che mi fanno arrabbiar in una maniera assurda..intervista a galliani e cosa dice"ma forse cera un fallo in area di qui e di là"ma dai..da quando in qua un portierre prende goal sul suo palo..da quando in qua il portiere non esce nell'area piccola..e avete visto sul tiro di ottl che maiera di parare!..o anche un uscita a vuoto..con il portier del carugo(il mio paese) quest'anno avremmo avuto sicuramente 15 p.ti in più..
CI VUOLE CHE QUALCUNO SI ARRABBI VERAMENTE SE NO ANDREMO SEMPRE AVANTI COSì!
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MauriAxel il 04 apr 2007, 10:03

secondo me le colpe sono quasi tutti di ancelotti, cioè io ieri ho visto la partita, ne ho viste poche del milna quast'anno, e devo dire non so come fate voi milanisti a tifare ancora per questa squadra; cioè un allenatore così è scandaloso.
una qualificazione che era già lì in tasca buttata via con un 2° tempo sottotono dove il centrocampo non riusciva a fare 3 passaggi di fila senza perdere palla, per non parlare di dida che è veramente una cosa scandalosa; sedoorf sta facendo pena quast'anno? cosa ci vuole a cambiarlo? dida ormai non azzecca più una partita da tempo cosa ci vuole a mettere storari?
non capisco come i tifosi non si lamentino di queste cose e non si impuntino con il contestare l'allenatore
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi marcosniper il 04 apr 2007, 12:58

MauriAxel ha scritto:secondo me le colpe sono quasi tutti di ancelotti, cioè io ieri ho visto la partita, ne ho viste poche del milna quast'anno, e devo dire non so come fate voi milanisti a tifare ancora per questa squadra; cioè un allenatore così è scandaloso.
una qualificazione che era già lì in tasca buttata via con un 2° tempo sottotono dove il centrocampo non riusciva a fare 3 passaggi di fila senza perdere palla, per non parlare di dida che è veramente una cosa scandalosa; sedoorf sta facendo pena quast'anno? cosa ci vuole a cambiarlo? dida ormai non azzecca più una partita da tempo cosa ci vuole a mettere storari?
non capisco come i tifosi non si lamentino di queste cose e non si impuntino con il contestare l'allenatore

quoto!
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi Ciry il 04 apr 2007, 18:09

:quoto:

@Ara: ma te alla prima di R. non avevi detto che ti aveva impressionato favorevolmente (non ricordo le parole precise ma il senso è quello)? Ora non ti sta + convincendo?

Devo quasi quotare l'affermazione che non è l'Inter a essere super ma sono le altre che non sono messe bene (anche se c'è un Ibra che sta facendo un campionato memorabile)

:D
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Joistick il 04 apr 2007, 18:11

Per me non si può dare la colpa ad un allenatore o almeno la colpa non è solo sua.... basta guardare i giocatori che ha da gestire ancelotti sono tutti un po' vecchiotti... il milan sta attraversando la fine di un ciclo. se la società era attenta avrebbe dovuto cedere i giocatori più anziani anche se bandiere della squadra..
Bisognava rinnovare la rosa puntando su i giovani( vedi Pozzi).. Certo le colpe vanno anche ad Ancelotti che si ostina a tenere in campo i suoi fedelissimi senza lasciare spazio a giovani come gourcuf..
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Yoann il 04 apr 2007, 18:39

ascolta joistick..capello, mancini,mourinho..non li stimo molto..però cavolo...capello ha chiesto fermamente finche non li ha ricevuti Emerson Diarra Van Nistelroy e altri!! e Ronaldo non gli andava bene e se nè andato alla fine!!..Mancini ha voluto Vieira Ibra e non so ki ancora e gli ha avuti..Mourinho ha fatto la stessa cosa con il Chelsea!..
tu hai mai visto l'allenatore del milan dire voglio questo,voglio quest'altro..o dire la squadra è da rinnovare, certi giocatori non mi vanno più bene!..non mi acettate queste condizione..ok ciao a tutti...cosa che non penso...gli è andata sempre bene ci credo aveva li uno squadrone..ma non per merito suo!
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Yoann il 04 apr 2007, 18:44

ah poi scusa..se nè andato sheva non ha detto niente..non arriva nessun attacante degno si sostiuirlo anzi arriva oliveira e non dice nulla..vuol dire che non ha proprio i cosìdetti!!!
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi yuzzu il 04 apr 2007, 18:46

di sicuro ancelotti ha tt le colpe(o quasi)...senza dubbio...un maiale nn può allenare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Joistick il 04 apr 2007, 19:24

però è sempre la società che non crede in lui se non li fa fare a lui il mercato... non ci credo che sheva la lasciato andare via senza dire niente
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Yoann il 04 apr 2007, 19:40

ma non lo vedi...secondo te è la società..ma solo quando è in panchina non lo vedi quanto è molle!!!!seguta a mangià i ciuculatin!!!!!!!
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 04 apr 2007, 20:24

Ciry ha scritto::quoto:

@Ara: ma te alla prima di R. non avevi detto che ti aveva impressionato favorevolmente (non ricordo le parole precise ma il senso è quello)? Ora non ti sta + convincendo?

Devo quasi quotare l'affermazione che non è l'Inter a essere super ma sono le altre che non sono messe bene (anche se c'è un Ibra che sta facendo un campionato memorabile)

:D

tizi la prima si ma poi boh si è perso nella pochezza offensiva del modulo offensivo e spesso mi pare di giocare in 10.... 100 mila volte meglio quel leone di gilardino

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi yuzzu il 04 apr 2007, 20:28

secondo me x far rinascere il milan c voglio 3 punti fondamentali:
1 mandare via ancelotti e ripartire cn uno che ha sotto le palle tipo mourinho,rjkaard o qualcun altro
2naturalmente prendere un vero portiere al posto di dida..un portiere che dia delle sicurezze
3secondo me manca una vera punta,un bomber di razza che appena gli arriva la palla la mette dentro..diciamo uno alla toni
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 04 apr 2007, 20:30

ce l'hai il bomber io sono convinto che gila in una squdra che gioca un filino decentemente fa 30 gol a stagione e ne fa fare 20 a kakà

ma così diventa impossibile anche x l'attaccante + forte al mondo segnare

Aragorn
Site Admin
Site Admin