Moderatori: thrantir, `knives`
Aragorn ha scritto:lo stile milan quello che fece esonerare tre allenatori campioni d'italia uno campione d'europa uno due volte campione d'europa e del mondo?
su dai diego... ancelotti è un ipervalutato che senza kakà nn sarebbe da nessuna parte
diego.fiozzi ha scritto:esonerare un allenatore che ha vinto la champions cinque mesi prima per un inizio storto semplicemente non è nello stile milan. anche perchè un periodo nero può essere fisiologico. l'anno scorso non eravamo messi meglio, se licenziavi ancelotti chissà se l'avremmo vinta quella coppa. forse si, ma io credo proprio di no.
sulla scelta di poulsen sono d'accordo con la scelta della società. poi non è che sia un fenomeno da permetterti di rischiare di rompere qualche equilibrio nello spogliatoio, mi pare che brocchi quando viene chiamato in causa fornisca buone prove e non sia inferiore al danese. non credo sia il suo mancato acquisto a determinare i problemi del milan.
ricordo comunque che ancelotti questa estate voleva fortemente un giocatore in particolare che era ribery, lo chiamò pure per dirgli di venire al milan. invece a milanello si è trovato emerson.
se maldini non ce la fa a tenere 90 minuti che fai tieni la difesa a tre contro la roma? ne prendevi minimo altre due!
comunque palermo e udinese messe male?cavolo vorrei il milan fosse al loro posto.
poi raga ognuno ha i suoi pareri...ciaooo
nemesys_72 ha scritto:ho sentito prima che per ringiovanire la rosa volete prender cannavaro e zambrotto..giusto per non arrivare avere na media di 40 anni..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite