in superbike ci sono i miei due piloti prefetiti max e troy
meglio di così
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
infatti stanno correndo con la 999 proprio perchè hanno aperto le trattative con la federazione per portar la cilindrata a 1200cc..
solo che non sono ancora arrivati ad un punto d'incontro e finchè non ci arrivano la ducati sarà indietro, corre con la moto dello scorso anno in pratica..
in formula 1 hanno cambiato in corso la scorsa stagione no?
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
mi ha stupito toseland ma quanto va quel ragazzo???...
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
come mi ha preceduto axel,la 1098 nn può correre in sbk perchè è fuori cilindrata....c'è un progetto con la 1098 in superstock,dove stanno provando e vedendo se la moto è affidabile...cmq x qst anno la vedo dura che cambino le regole....per l' anno prox si può fare...anzi speriamo che un gioiello cosi perfetto cm la 1098 possa correre in sbk.
boh..io penso che non coorerà quest'anno..ma se è già succeso in formula 1 che hanno fatto un cambiamento in campionato in corso, qualche speranza ci può essere..il problema è che se arrivasse nel bel mezzo del campionato deve essere subito veloce
ma se arriva a campionato in corso rischia di non essere competitiva e non so se vale la pena rischiare...
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
può essere rischioso perchè devono sviluppare e mettere a punto due modelli differenti... al posto di un modello solo come gli altri team...
Joistick ha scritto:può essere rischioso perchè devono sviluppare e mettere a punto due modelli differenti... al posto di un modello solo come gli altri team...
appunto x qst stanno provando in superstock se è affidabile o no...di certo nn cambiano moto a metà stagione nn sapendo come si comporterà la moto...penso che il team abbia abbastanza intelligenza su qst e se decideranno di cambiare moto nel corso dell' anno avranno ragionato mooolto bene....