di diegofio il 04 feb 2010, 22:49
ho visto molte partite della premier quest'anno quasi tutte quelle dei gunners e secondo me vedendo giocare anche le altre abbiamo di gran lunga la squadra più talentuosa.
abbiamo fatto delle partite fantastiche giochiamo meglio di tutti in europa una gioia per gli occhi, ma nei momenti topici della stagione a causa infortuni di uomini chiave, giocatori poco dotati fisicamente e la giovane età ci manca il guizzo. abbiamo avuto una grande occasione di raggiungere la vetta in queste ultime settimane ed è andata male, non so se il chelsea ci darà altre opportunità.
il chelsea è un po' come l'inter anche se ha una rosa nettamente più corta come qualità degli uomini. si conoscono bene e gioca a memoria e spesso vince partite in modo cinico, ha giocatori di grande esperienza che penso vincerebbero anche senza allenatore, senza nulla togliere a carlo. il manchester ha caratteristiche molto simili. secondo me tra le inglesi erano le peggiori, l'arsenal pur essendo potenzialmente più forte sarebbe stata più facle.
comunque ragazzi... diaby, vermaelen, fabregas, nasri... come li vedrei bene in rossonero, anche solo uno! se solo berlusconi cacciasse il grano! il capitano poi è una cosa sublime sa fare tutto attacca difende imposta, fa squadra da solo a 23 anni. è certamente il migliore al mondo a centrocampo. ma temo che lo venderanno in estate e purtroppo non al milan. e mi sa che anche vermaelen gli andrà dietro dopo poco...
edit chiedo scusa agli juventini per l'ot, anche se qualcosa centra perchè qualche anno fa a zac abbiamo rifilato cinque o sei pere :bigsmile: