Serie A 07-08

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi CIROSAT il 23 mar 2008, 00:53

mes1970 ha scritto:Primo gol in fuorigioco chilometrico ... ma che vuoi questi non sono aiuti ... noooo ;)

E poi un pò di :orcass: :orcass: :orcass: :orcass: :orcass: nel finale altrimenti il pari era giusto ;)

Già... se era capitato alla Banda degli Onesti era tutto ok.... ma daiiiiii... :shh:

Avete rischiato in 3 occasioni anche il 3° gol! [bigsmile] :fiii: :ciao:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

 

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi nemesys_72 il 23 mar 2008, 01:54

se quella era la squadra più forte d'italia.........................................................
vero, il primo gol era in fuorigioco, ma far un gol così a chi in questa stagione ha avuto almeno 10 punti da regali vari.............non ha prezzo.......................
la partita non è stata bellissima, però ha vinto chi ha voluto a tutti i costi la vittoria, l'inter m'è sembrata non tanto vogliosa di tale risultato..
poi in 3 occasioni ci siam mangiati il 3 a 0..
la più clamorosa con del piero dopo il fraseggio con treseghe..
peccato, un 3-0 mi sarebbe piaciuto molto..
buffon immenso come sempre..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi marcosniper il 23 mar 2008, 10:52

mes1970 ha scritto:E poi un pò di :orcass: :orcass: :orcass: :orcass: :orcass: nel finale altrimenti il pari era giusto ;)

questa è un assurdità... ma che partita hai guardato?? un po di sincerità per favore..
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Joistick il 23 mar 2008, 11:00

marcosniper ha scritto:
mes1970 ha scritto:E poi un pò di :orcass: :orcass: :orcass: :orcass: :orcass: nel finale altrimenti il pari era giusto ;)

questa è un assurdità... ma che partita hai guardato?? un po di sincerità per favore..

ti ricordo la traversa di stankovic e il palo di maniche nel finale il pareggio era giusto
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi mes1970 il 23 mar 2008, 11:48

marcosniper ha scritto:
mes1970 ha scritto:E poi un pò di :orcass: :orcass: :orcass: :orcass: :orcass: nel finale altrimenti il pari era giusto ;)

questa è un assurdità... ma che partita hai guardato?? un po di sincerità per favore..


Io quella di Inter - Juve di ieri sera ... tu non ho idea ;) :D :D :D
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
Avatar utente
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4305
Iscritto il: 10 nov 2004, 12:11
Località: Milano (MI)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi marcosniper il 23 mar 2008, 12:34

ah si si!! :lollo:
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi nemesys_72 il 23 mar 2008, 13:10

e dei 3 gol che ha sbagliato la juve, che mi dici??
se facciamo i conti finiva 5-3 allora..
ma siccome con i se e con i ma non si va da nessuna parte, avete perso, punto..
come avete accettato gli innumerevoli rigori e gol in fuorigioco e altri torti a vostro favore, allo stesso modo abbiate l'umiltà di accettare questa sconfitta portata da una difesa da pietà, oltre che a un attaccante che vuol il pallone d'oro ma nelle partite importanti non c'è mai e non segna su azione da 3 mesi quasi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Rubbishman il 26 mar 2008, 12:30

ma finiamo di discutere su queste cose, cosa vuol dire se avesse fatto goal se non avesse sbagliato nulla solo chiacchere da bar......l'inter è la squadra più forte in italia e non credo sia discutibile però non è in condizione causa penso una preparazione non azzeccata
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Avatar utente
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 08 apr 2007, 11:05
Località: Canzo

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi nemesys_72 il 26 mar 2008, 12:41

sissì, discorsi da bar quando in testa c'è l'inter, cose serie quando c'erano milan e juve..............

tutti gli anni l'inter ha un calo in questo periodo..
quindi l'allenatore e i preparatori son proprio pessimi, invece di farvi andar in condizione quando conta (puntate alla coppa campioni, no??) vi fanno andar in condizione da settembre a dicembre..
logico per tutte le squadre un calo a gennaio, ma non da gennaio ad aprile..
il calciatore che vuol il pallone d'oro segna solo su rigori inesistenti, su azione mi pare siano 2 mesi che non va..
se questo vuol dire esser i più forti d'italia..............
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Aragorn il 26 mar 2008, 13:01

Rubbishman ha scritto:ma finiamo di discutere su queste cose, cosa vuol dire se avesse fatto goal se non avesse sbagliato nulla solo chiacchere da bar......l'inter è la squadra più forte in italia e non credo sia discutibile però non è in condizione causa penso una preparazione non azzeccata

mah opinabilie molto opinabile per una squadra che nn arriva in finale di coppa campioni dai tempi della tv in bianco e nero...

diciamo che se quest'anno gli arbitri nn avessero aiutata peggio di come hanno sempre aiutata la juve la roma avrebbe una decina di punti in più


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi MauriAxel il 26 mar 2008, 19:04

Rubbishman ha scritto:ma finiamo di discutere su queste cose, cosa vuol dire se avesse fatto goal se non avesse sbagliato nulla solo chiacchere da bar......l'inter è la squadra più forte in italia e non credo sia discutibile però non è in condizione causa penso una preparazione non azzeccata

:lollo: :lollo: :lollo:
è così forte che in champions ha demolito il liverpool, e in campionato è meritatamente in testa per meriti propri.
e dobbiamo parlare del grande fenomeno erede di van basten? no dai meglio di no se no non smetto più di ridere.
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi diegofio il 27 mar 2008, 13:36

io credo che
1- ad inter-juve un pareggio non sarebbe stato cosi scandaloso (ovviamente sono contento abbia vinto la juve)

2- non credo minimamente in complotti arbitrali, c'è solo una sudditanza psicologica come è normale che sia. se credessi in complotti ancora dopo calciopoli mi metterei a seguire l'ippica. la lettera della juventus alla federazione è stata una cosa figlia di una dirigenza non adeguata al blasone della squadra. al solito in italia nel calcio ci si lamenta quando le cose vanno male e si sta zitti quando si vince con favori arbitrali. si dovrebbe stare zitti sempre. se ci sono dei problemi esiste la giustizia sportiva.

3- l'inter è praticamente decimata e fuori forma sabato mancava l'uomo secondo me più iimportante della squadra ovvero cambiasso. l'inter senza di lui non gira. ibrahimovic gioca non in condizione come pure molti altri giocatori, stankovic, vieira, mezza difesa... ora ovvio che ibra non è van basten ma da questo a dire che è una pippa ragazzi avercela in squadra una pippa del genere.

4- che l'inter sia la squadra più forte in italia credo non ci sia da discutere. il problema è che ha un allenatore mediocre e una dirigenza di dilettanti e da milanista spero restino tutti.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi diegofio il 27 mar 2008, 14:40

uhm sono ancora vivo pensavo mi fucilaste all'istante :lol:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi Aragorn il 27 mar 2008, 17:47

boh diego
il calcio è bello x' è opinabile
dico solo una cosa questo genio del calcio che è ibracicevic ha segnato quest'anno su azione quanto l'attaccante + discusso degli ultimi 3 anni del milan Gilardino... uno è un fenomeno e da giugno è il giocatore più pagato al mondo con 11 milioni netti all'anno l'altro una pippa...

qualcosa nn mi torna...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Serie A 07-08

Messaggiodi diegofio il 27 mar 2008, 19:08

per me uno è un campione (i fenomeno sono altri) l'altro è un ottimo giocatore (anche qui le pippe sono altre) e non per i numeri da circo che fa ibra e non il gila, visto che anche giocatori meno dotati tecnicamente, come inzaghi, io li considero campioni al pari di ibra e compagnia bella.

da precisare però che ibrahimovic sta da una vita in campo mezzo infortunato, nelle prime 8 partite ha segnato tipo 7 gol (o viceversa non ricordo) e se questo da un lato gioca a suo favore dall'altro gioca contro di lui perchè a mio parere a 26 anni un giocatore dovrebbe essere abbastanza maturo da capire quando fermarsi. credo lui stesso ora l'abbia capito.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

 
PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite