vi segnalo questi video su youtube che riportano una puntata di sfide che ho visto saranno 2-3 anni fa. tratta un po' la storia del motociclismo dai tempi di agostini pasolini ecc vi linko il primo le altre parti le trovate facilmente http://it.youtube.com/watch?v=-4uL6IETHU4
probabilmente non aveva tutti i torti a lamentarsi e quest'anno si vede ancora di più, visto che non hanno manco uno che sviluppa il lavoro che (forse) fanno alla michelin..
già, melandri ha rinunciato al team gresini per la kawa ufficiale... avrà fatto bene?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
le cifre non si sanno ancora (è praticamente ufficiale ma manca la firma) ma sicuramente di più del team gresini che era l'altra possibilità.
il dubbio è che là c'è una moto ufficiale si ma in alto mare e da sviluppare a differenza della honda satellite. non so se melandri sia il pilota giusto per farlo, si è visto già quest'anno come un buonissimo pilota come hopkins si sia trovato in difficoltà con la kawa. staremo a vedere. in bocca al lupo al macio.
poraccio stoner, è ricaduto regalando la vittoria a rossi.. peccato, mi sarebbe piaciuto un altro confronto tipo laguna seca.. male male.. bene invece elias sul podio con la ducati clienti, bene lorenzo che ritorna al suo posto e anche capirossi e dovizioso dai..