Motomondiale

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Re: Motomondiale 07

Messaggiodi nemesys_72 il 05 set 2007, 08:52

io ora come ora non mi stupisco più di tanto, continueranno a far così finchè the doctor rilascerà in esclusiva parole ed interviste solo a loro..
non è cosa da poco; il team fiat-yamaha sembra esser gemellato con mediaset e questo non può che far piacere alla rete..
quindi non cambieranno le cose..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 05 set 2007, 11:23

x' eurosport nn lo fa in italiano st'anno se no italia uno aveva un calo negli ascolti tremendi... anche se alle str***** di meda forse sono meglio i due tizi inglesi...

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 05 set 2007, 11:32

mah, son molti i fan di vale..
comunque anche se in inglese qualcosa dovresti capire, no??
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Joistick il 05 set 2007, 11:51

si ho provato a guardarlo in inglese ma caposci ben poco perchè parlano molto veloci
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 05 set 2007, 12:27

nemesys_72 ha scritto:mah, son molti i fan di vale..
comunque anche se in inglese qualcosa dovresti capire, no??

va bè scusa quando italia 1 fa il milan mica lo fa commentare da pellegatti eppure chi guarda il milan per la gran maggioranza è tifoso milanista, sicuramente molti di + dei tifosi di vale che guardano il motomondiale in percentuale. italia 1 la deve capire che moto in italia nn vuol dire valentino, ci sono molti che nn lo possono vedere nn saranno la maggioranza ma sono tanti e ogni anno ne incontro sempre di +.

meda nn fa un buon servizio punto e basta

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi yuzzu il 05 set 2007, 12:36

si ma ara....meda nn lo cacceranno mai perchè i tifosi di vale sn la maggioranza, e visto che noi che guardiamo cn obiettività siamo in pochi in italia,be meda continuerà a commentare la moto gp x anni credo... purtroppo il 90% delle persone che guardano la gara pensano che sia una bellissima cronaca..e perchè??? un po x il vale e un po perchè nn vedono cn obiettività le cose... io faccio parte anche di un forum di motociclismo,e li tutti quanti sn d'accordo cn noi,anche i tifosi di vale....e la storia del podio a misano è stato sconcertante veramente.... dice bene neme che ormai sembrano gemellati mediaset e yamaha.... bah.......
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 05 set 2007, 19:23

yuzzu ha scritto:si ma ara....meda nn lo cacceranno mai perchè i tifosi di vale sn la maggioranza, e visto che noi che guardiamo cn obiettività siamo in pochi in italia,be meda continuerà a commentare la moto gp x anni credo... purtroppo il 90% delle persone che guardano la gara pensano che sia una bellissima cronaca..e perchè??? un po x il vale e un po perchè nn vedono cn obiettività le cose... io faccio parte anche di un forum di motociclismo,e li tutti quanti sn d'accordo cn noi,anche i tifosi di vale....e la storia del podio a misano è stato sconcertante veramente.... dice bene neme che ormai sembrano gemellati mediaset e yamaha.... bah.......

io spero che eurosport ripristini la telecronaca che oltretutto era molto ma molto + seria e competente di meda-reggiani e poi lucchinelli è troppo simpatico...

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Joistick il 05 set 2007, 20:57

su questo hai perfettamente ragione infatti quando eurosport la faceva in italiano io guardavo quella... speriamo
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi stress@mi il 06 set 2007, 00:16

Aragorn ha scritto:io spero che eurosport ripristini la telecronaca che oltretutto era molto ma molto + seria e competente di meda-reggiani e poi lucchinelli è troppo simpatico...

si,come un gatto nero attaccato ai @@
tra tutti salverei reggio...negli ultimi tempi sembra rinsavito,addirittura contraddice in maniera abbastanza evidente gli altri "guru" mediaset
che dopo tanti anni di "medismo" il suo sangue di pilota sia tornato a farsi sentire?! sicuramente merito (soprattutto) delle vittorie ducati che stanno facendo tremare il mondo della motogp dalle fondamenta,per tutta una serie di motivi che conosciamo benissimo!!

ripercorrendo questo campionato fino all'apoteosi dell'intervista di rossi,si era iniziato dalla polemica gomme,fino alla pausa estiva che doveva essere foriera del grande ribaltone!
poi brno a dimostrare che le nuvole erano ancora li,e misano,il gp del crollo!!
tutti crollano,perfino rossi che critica il regolamento e il troppo uso dell'elettronica,che non permette al pilota(rossi) di fare la differenza...

"raccontaci un'altra storia,vera,vera!!!"

ad avvalorare il ragionamento di rossi c'è l'isolamento forzato di stoner in vetta alla classifica...poverino
daltronde a parte la sua,c'è la ducati di capirossi identica(anche nell'elettronica) a correre in questo campionato
inoltre,in virtù del fatto che siamo alla prima stagione della motogp 800cc ci sono altre due ducati uguali a quelle del team ufficiale!
magari non avranno tutti gli aggiornamenti,ma non c'è(perchè non ci può essere) il gap generazionale di una stagione tra il team ufficiale e quello clienti
quindi se tutto dipende dall'elettronica ci dovrebbero essere le ducati(e non LA ducati) in testa al mondiale,e invece...

daltronde se non ci fosse stoner in vetta alla classifica,se la batterebbero rossi e pedrosa,yamaha e honda,michelin e...michelin!!

tornando seri,non si può non riconoscere che la maggior parte dell'opinione pubblica si sia convinta che rossi DEVE vincere...il problema è che se ne è convinto anche rossi 8O
da grande campione quale è(e lo è!!),sembra aver completamente smarrito la bussola,come se le grandi case del motociclismo e gli altri piloti fossero delle semplici comparse del megacolossal rossistory,comprimari relegati ad attendere che rossi dica "ho finito,fate pure..."
aimè(ailui....) è arrivata una moto "ignorante" a rompergli le uova nel paniere,a svegliarlo dai sogni di gloria!! e il dottore,sportivissimo e leale,spirito stesso della giusta competizione(quando vince,ma allora son tutti bravi a parlare!!) non ci sta!!!

riprendendo il filo del discorso che vede stoner solitario in testa al mondiale,bisogna che si evidenzi un aspetto fondamentale di questo campionato:
la desmosedici gp7 non è neanche lontanamente paragonabile a ciò che a asuo tempo rappresentò la RC211V allesordio dei 4t nella massima categoria
quella era una moto spaziale,buona per tutti i cù£i,quasi che metterci su il primo che passava per strada per arrivare a prender punti!
tuttaltra cosa la gp7...la sua storia somiglia alla M1 di rossi,solitaria in testa al campionato,con edwards che,a parte qualche buon piazzamento,aveva il ruolo dello spettatore
insomma,niente su8permoto con la quale tutti son bravi,ma una alchimia tra pilota/moto/gomme/squadra tutta speciale che fa la differenza!

in conclusione,questo per me è un campionato stupendo,vero,nonchè(probabilmente)quello del tanto attesa rivincita della ducati...buon campionato a tutti ;)
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 06 set 2007, 01:50

quoto tutto ma mi permetto di aggiungere che i campioni si vedono da come sanno perdere e rossi nn sa perdere

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi stress@mi il 06 set 2007, 20:31

Aragorn ha scritto:quoto tutto ma mi permetto di aggiungere che i campioni si vedono da come sanno perdere e rossi nn sa perdere

giustissimo!!
dopo le dichiarazioni di domenica,manca solo che incolpino la ducati di aver costruito una moto troppo veloce(si,credo che siano capaci anche di questo 8O ) e stoner di guidarla :?
"il mio peggior nemico sono io!"

AMD A64 3400+ Intel Core Duo E6600

Problemi di vista!!!
stress@mi
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 15 set 2007, 16:19

ESTORIL (Portogallo), 15 settembre 2007 - Nicky Hayden partirà in pole position nel GP del Portogallo, classe MotoGP. Il campione del mondo, alla sua prima pole in questa stagione, con il tempo di 1'36''301, ha preceduto di 40 millesimi la Ducati del leader del mondiale Casey Stoner. A chiudere la prima fila Valentino Rossi su Yamaha con il tempo di 1'36''576.
MALE CAPIROSSI - La Yamaha del giapponese Makoto Tamada, 4° miglior tempo in 1'36''736, aprirà la seconda fila partendo al fianco della Honda dello spagnolo Dani Pedrosa, 5° in 1'36''829, e del compagno di squadra di Rossi, lo statunitense Colin Edwards, 6° in 1'36''904. Settimo tempo per Marco Melandri su Honda in 1'37''157, solamente 15° Loris Capirossi su Ducati (1'37''733).
PASINI, SONO SETTE - Mattia Pasini (Polaris World) si prende la pole della classe 125 strappando il miglior tempo a Lukas Pesek (Valsir Derbi) nelle ultime fasi della seconda sessione di qualifiche. Il pilota ceco è stato protagonista di uno scivolone nel corso della sessione che di fatto gli ha tolto la possiibilità di rispondere al tempo del pilota italiano. Pasini, alla settima pole stagionale, con 1'44''675 ha preceduto, oltre a Pesek, Corsi, il leader Talmacsi e Cortese.

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Joistick il 15 set 2007, 17:04

grande nicky!!!!!
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Rubbishman il 15 set 2007, 17:31

hayden primi e adesso ditemi che non è bravo
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MauriAxel il 15 set 2007, 17:41

non è che se unofa una pole vuol dire che ha vinto il mondiale ed è un fenomeno, la honda finalmente è ritornata competitiva anche se non ho visto hayden molto competitivo sul passo gara.
spero in un trio stoner pedrosa rossi con un pò di sorpassi
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport