Motomondiale

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi Aragorn il 11 mar 2007, 14:47

si condivido

e sono iperfelice la ducati è italiana nn giapponese poi che la giudi un talento australiano me frega poco

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MauriAxel il 11 mar 2007, 15:11

Yoann ha scritto:se vabbè le gare non sono fatte solo di rettilinei ci saranno circuiti favorevoli alla yamaha..resta il fatto che il pippone di capirossi ha già sprecato una occasione!ma in ogni caso non sarebbe arrivato sul podio!

eh purtruppo quando la gente parla per niente nn si può fare nulla...se fosse così allora perchè il tuo idolo non ha fatto registrare il miglior tempo??? ah forse perchè stoner nel 1° e nel 4° intermedio gliela cacciava e nel 2° e nel 3° riusciva a girare solo 1 decimo più alto???
se la yamaha è stata l'unica a restare alla configurazione con scoppi irregolari è colpa mia? tutti per cercare la potenza sono passati a quelli regolari, loro invece hano voluto fare una scelta conservativa, difatti hanno una miglior distribuzione della potenza (vedi i pezzi misti) però una minor punta di potenza massima
il primo round non gli ha dato ragione, nella prossima gara il rettilineo sarà intorno ai 600m lì all'ora vedremo se la ducati sarà veramente competiva
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Ciry il 11 mar 2007, 15:36

mah, vederemo la prox gara... :roll:
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 11 mar 2007, 23:47

speriamo, sarei ancora più contento se la ducati rimasse super per tutto l'anno..
così ci sarebbe davvero un grande spettacolo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi pamparulez il 12 mar 2007, 10:48

Cambiano le moto, cambiano i piloti, ma Valentino rimane l'unica certezza, l'unica costante di tutto il circo delle due ruote.
Ieri pagava 15km/h alla grande Ducati.. in alcuni giri addirittura 20... assurdo.
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi yuzzu il 12 mar 2007, 12:33

be cmq sta di fatto che si continuerà a litugare parecchio,però ad una conclusione nn si arriverà mai...io dico la mia:sarei felice se vincesse la ducati(ovviamente perchè italiana) o un pilota italiano(se rossi meglio,se no anche capirex o macho nn mi disp..) io sono x l'italia e nn x la simpatia dei piloti....l'unico italiano che nn tifo è un certo max biaggi in sbk...il resto va bene tt!!!
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 12 mar 2007, 12:38

io ci vedrei bene un desmorossi, tra 2 anni, visto che il prossimo anno rimane ancora alla yamaha..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi yuzzu il 12 mar 2007, 14:23

nemesys_72 ha scritto:io ci vedrei bene un desmorossi, tra 2 anni, visto che il prossimo anno rimane ancora alla yamaha..

magari rossi in ducati!!!!!!sarebbe bello,anche se penso sia un po improbabile...anche se nulla è impossibile :D 8-)
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Yoann il 12 mar 2007, 18:08

eh si..così sarebbe bella l'accoppiata tutta italiana..non penso che loris vinca un mondiale..riguardo a quest'anno dico che stoner mi piace molto ma non lo vedo ancora uno che possa essere costante in tutte le gare, cè non lo vedo ancora come un grosso problema per rossi..magari mi sbaglio, meglio così si vedranno più lotte..resta il fatto che rossi cè sempre..la verità è questa che non sono mai tutti contro tutti ma tutti contro rossi nel senso che nelle lotte lui cè sempre e non si può dire che la maggior parte delle volte ha vinto..io comunque spero di veder un bel motomondiale..
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MauriAxel il 12 mar 2007, 18:22

se rossi dovesse venire in ducati, il giorno della firma mi piazzo davanti alla sede ducati a borgo panigale con un kalashnikov in braccio e prima di firmare dovrà passare sul mio corpo :D :D :D
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Yoann il 12 mar 2007, 18:32

si è inutile che metti le faccine..lo faresti davvero te! :rido:
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MauriAxel il 12 mar 2007, 18:36

non ho il kalashnikov per farlo, però si può sempre usare qualsiasi altro corpo contundente
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Yoann il 12 mar 2007, 18:38

eh bè non cambia di molto..la scelta giusta è che non guardi più moto gp..il tuo loris si ritira e vai a vederlo che corre con la leon
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MauriAxel il 12 mar 2007, 18:41

per un desmoloris che se ne andrà c'è un bastoner che arriva...

pagelle prese da motonline:

Stoner 10 e lode – Vive il suo perfect day, nel quale tutto (lui compreso!) funziona alla meraviglia. Se il suo livello è questo, aveva ragione Lucio Cecchinello quando diceva che Casey è un campione!

Rossi 9 – I CV che mancano alla Yamaha prova a metterceli lui, ma non si può lottare contro una moto che sul dritto ti toglie gli adesivi! Forse sulla M1 hanno deciso di fare una mappatura soft per non consumare troppa benzina? Troppo soft!

Pedrosa 8 – Lui c’è sempre, fa un errore che gli fa perdere il contatto con Rossi, ma è li. Corre per il mondiale e ne ha i mezzi. La Honda lo aiuta ed è vero, ma lui li ripaga andando forte. Bravo!

Hopkins 10 – Viste le condizioni nelle quali ha corso e com’era ridotto a fine gara è stato il mio eroe personale del GP del Qatar. Andare così forte con un piede rotto e un polso da buttare (legamenti ko) è roba che ti fa dire: “i piloti sono gli eroi di questa era”. Dedicato al dottor Costa.

Melandri 6 – Anche lui si ritrova con una moto lenta e prova a sopperire a suon di frenate assassine che, infatti, mettono Ko la gomme anteriore. Gara non esaltante, alla fine dei conti.

Edwards 5,5 – Gigante in prova e nano in gara.

Vermeulen 5,5 – Con la Suzuki GSV-R John Hopkins è di un altro pianeta.

Hayden 5 – “Hey guys, you know, i fight with my bike, but…”. Ovvero: il campione del mondo fa a botte con la moto e si piazza lontano da quelli che contano. I punti.

Barros 6 – Partenza al rallentatore con una sgommata di 150 metri e poi una rimonta tutta cuore. Almeno il brasiliano ha dato il massimo e conferma di essere ancora pimpante.

Nakano 5,5 – Non brilla in gara da molto tempo. Il giapponese sembra essersi addormentato.

Capirossi 6 – Al via lo sbattono fuori e allora tenta la rimonta che però si conclude con una caduta causata dall’anteriore che lo molla, stressato dall’avvio rabbioso. Era da podio…

Roberts 5 – Un disastro: la crisi economica del suo team lo ha bloccato.

McWilliams ng – Cammina male e soffre per la brutta frattura al femore, come non bastasse in prova vola via e si fa male. La Ilmor gli sta costando cara.

Ducati 10 e lode – Vola e ha azzeccato tutto, anche l’ingaggio di Stoner!

Yamaha 5 – Troppa prudenza nella definizione della moto e prestazioni scarsissime. Ma c’è sempre Rossi.

Honda 6 – Pedrosa e poi Melandri (che però ha una moto che sembra per neopatentati), il resto non c’è, campione del mondo compreso. Ma a Jerez, vedrete andranno forte.

Suzuki 7 – Non era un fuoco di paglia, la GSV-R va forte.

Kawasaki 5 – De Puniet si fa prendere la mano, Jacque non è certo un cavallo di razza. Morale, non sapremo mai la vera competitività di questa moto.

Ilmor 3 – Girare con tempi da 250 non è roba da Moto GP.
Immagine
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi nemesys_72 il 13 mar 2007, 14:08

ma la ilmor perchè la fanno correre??
o meglio, perchè corrono rimediando di quelle figure........................
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

PrecedenteProssimo

Torna a Bar Sport