valentino rossi resta in motogp

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

valentino rossi resta in motogp

Messaggiodi diegofio il 24 mag 2006, 15:30

MILANO - Valentino Rossi ha deciso: «Niente formula 1, almeno per il momento. Resto nelle moto». È stato lo stesso pilota, campione del mondo in Motogp, a renderlo noto con una dichiarazione all'Ansa: «Continuerò a correre nella Motogp ancora per un po'».
Nel dare l'annuncio, Valentino Rossi ha comunque voluto ringraziare la Ferrari per l'opportunità che gli ha dato in Formula 1: «Gli amici della Ferrari mi hanno dato la possibilità di provare una Formula 1. È stata una esperienza bellissima sotto il profilo tecnico, e soprattutto umano: ho potuto incontrare delle persone splendide. Ringrazio Luca di Montezemolo, Jean Todt e tutta la squadra per la grande opportunità che mi è stata data. Ritengo che il mio lavoro nel motociclismo non sia ancora finito: ho ancora tanti stimoli e continuerò nella MotoGp ancora per un po'». E ha poi concluso: «Alla Ferrari auguro di raggiungere l'obiettivo che si è data e che coincide con il mio: vincere il titolo mondiale».
La Ferrari «prende atto» della decisione di Valentino Rossi e gli augura «di raccogliere quello che così tanto si merita»: in questi termini il direttore generale della Ferrari, Jean Todt, ha commentato l'annuncio di Valentino Rossi di dedicarsi solamente alla Motogp. «Prendiamo atto della decisione di Valentino Rossi di rimanere nel motociclismo - ha dichiarato Todt -. È stato un piacere dargli l'opportunità di provare una monoposto Ferrari. Valentino ha subito dimostrato di avere quella grande professionalità che lo rende un campione eccezionale. Tutti quelli che hanno lavorato con lui sono rimasti colpiti dalla sua capacità di adattamento alla formula 1, dal suo talento e dalla sua gentilezza». «Ora - ha concluso Todt - lo seguiremo con grande affetto nella sua sfida nella Motogp, augurandogli di raccogliere quello che così tanto merita».

corriere.it
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

 

Messaggiodi diegofio il 24 mag 2006, 15:32

che dire sono contento, valentino non e' fatto per stare 'abbottonato" in questa brutta f1.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Lunottola il 24 mag 2006, 15:34

Immagine
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Avatar utente
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1442
Iscritto il: 21 nov 2005, 16:11
Località: LunotCity

Messaggiodi gianlu il 25 mag 2006, 06:55

lo sapevo che quest'anno era una grande annata!!!!!! a valentino mancavano gli stimoli, ora ce li ha!! come ho già + volte detto ci sarà da divertirsi (comunque vadano le cose :wink: )
^_^
Avatar utente
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2219
Iscritto il: 22 ott 2005, 09:02
Località: arezzo

Messaggiodi nemesys_72 il 25 mag 2006, 09:22

e intanto la ferrari a fatto firmare un preaccordo a raikkonen..
:D

grande vale, sei grande..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi ramon78 il 25 mag 2006, 09:25

fortunatamente potremo vedere ancora il mito all'opera....
continua cosi' ke vai alla grande(nn come le prime gare xo') =D> =D> =D>
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite