Scandalo sentenza calcio: si inventano le telefonate

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Scandalo sentenza calcio: si inventano le telefonate

Messaggiodi Aragorn il 18 lug 2006, 00:25

Verificate voi stessi...

http://www.youtube.com/watch?v=cVV0yz5Dvh8
La telefonata

http://www.figc.it/italiano/primo_piano_02/Sentenza.pdf
La sentenza

Nella sentenza c'è un pezzo in cui Meani dice "nel senso contrario però" che è totalmente inventato!!!!!!!

questo cambia il senso del colloquio che riporta Meani!

io nn ho più parole e sono totalmente schifato non da quella cupola che dicono che nn c'è più ma da questa che ne ha preso il posto in modo vigliacco


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi Aragorn il 18 lug 2006, 01:00

seconda ciliegina

Nell'audio si sente benissimo Galliani pronunciare:"ex-designatori", mentre nella sentenza c'è scritto questo:

Anzitutto perché Galliani chiede subito conferma del contatto con i designatori. Per la verità la trascrizione dell’intercettazione fa riferimento agli <ex>: l’aggiunta della particella è presumibilmente dovuta ad un errore di trascrizione, dal momento che Bergamo (con il quale, oltretutto, il Meani risulta aver preso contatto: telefonata 7 maggio 2005, prog. 8609) era ancora in servizio e non si comprende quale interesse potesse esservi nel prendere contatto con persone non più investite della funzione di designare gli ufficiali di gara; e poi perché non muove alcuna obiezione alla risposta del Meani, chiaramente allusiva alla richiesta di un trattamento di favore per il Milan: <con>.

E' incredibile!!! Non possono rischiare di condannare una squadra in base ad errori di trascrizione. Si devono riascoltare quantomeno le intercettazioni indicate nella sentenza.

Non l'hanno ascoltata!!!!!!


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi nemesys_72 il 18 lug 2006, 01:13

il processo in sé è scandaloso, ovvio che lo siano pure le sentenze..
certe che sapere che son stati una settimana all'olimpico e non abbiano manco ascoltato le intercettazioni....................

:cry: :cry: :cry:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Cesena'88 il 18 lug 2006, 09:38

nn ho parole
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Messaggiodi Sempronio il 18 lug 2006, 09:51

io resto della mia idea.....questo processo è solo falsa giustizia.

Il milan è una società potente......non si diventa potenti in un sistema marcio senza essere marci.

C'è dell'altro che è stato messo a tacere....e non solo sul milan.

Mi stupisco semmai che manchino all'appello Roma, Inter e compagnia bella....

cmq in tempi non sospetti avevo pronosticato la sola juve in serie B...mi sono sbagliato per adesso sono stati più severi.....ma sono sempre in tempo ad aggiustare il tiro....
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi nemesys_72 il 18 lug 2006, 09:57

Sempronio ha scritto:cmq in tempi non sospetti avevo pronosticato la sola juve in serie B...mi sono sbagliato per adesso sono stati più severi.....ma sono sempre in tempo ad aggiustare il tiro....


e infatti finirà proprio così..
lazio e fiorentina chiedono la a con penalizzazioni, il milan chiede che vengano tolte le penalizzazioni, mentre la juve se ne resta in b, ma vuole meno punti di penalità..

intanto cannavaro, dopo tanti proclami sembra andar al real..
buffon che diceva tante belle parole(l'ultima quella dell'anno di prestito), pure lui se ne va..
:(
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Aragorn il 18 lug 2006, 10:01

Sempronio ha scritto:non si diventa potenti in un sistema marcio senza essere marci.
e si mi sa che hai proprio ragione


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Aragorn il 18 lug 2006, 10:04

Sempronio ha scritto:
Mi stupisco semmai che manchino all'appello Roma, Inter e compagnia bella....



semplice chiediti chi fa le intercettazioni e ci arrivi sa solo

ps sembra che funizonari telecom siano sotto inchiesta x' hanno depurato le intercettazioni


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi diegofio il 18 lug 2006, 10:12

nemesys_72 ha scritto:intanto cannavaro, dopo tanti proclami sembra andar al real..
buffon che diceva tante belle parole(l'ultima quella dell'anno di prestito), pure lui se ne va..
:(


hanno ragione me ne andrei anche io probabilmente (a meno che non giocassi nel milan allora anche in d :lol: ) perchè devo pagare io che non ho fatto niente? eppoi la carriera di un calciatore non dura una vita, un anno in b è un anno perso per un giocatore a quei livelli.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Sempronio il 18 lug 2006, 10:26

mi dispiacciono 2 cose:

- che ci sia stato un processo sportivo sommario che sembra molto una "montatura mediatica" confuso pappone da dare in pasto all'opinione pubblica per far vedere che si è fatto qualcosa......ma in realtà non cambierà nulla.

- che d'altra parte ci sia un Borrelli che se la prende solo col milan, a causa della sua ciste cerebrale anti-berlusconiana. Ed anche qui non si va a vedere oltre un palmo dal naso.

Resta da stabilire quale sia la cosa migliore per il calcio. E' indubbio che pene troppo severe causerebbero danni terribili. D'altra parte anche restare così....

Può darsi che sia inevitabile, che questo tipo di calcio sia il migliore possibile visti gli interessi che ci girano attorno.

il mio auspicio impossibile (oltre al già esposto in altro topic di mandare gli amatori in serie A) è che se ne vadano un pò di soldi.....che l'anno prossimo la gente non riesca a sentire quel "fervore" degli anni passati...che anche i più accaniti fan sentano di aver sprecato tempo della loro vita a "soffrire" per un gioco pilotato. Spero che qualcosa in molti se ne sia andato per sempre, comunque vada a finire. Molto triste da un lato....eppure se ne andrebbero anche gran parte di quelli che sono in questo ambiente per motivi diversi dalla passione sportiva, con ovvi risultati in termini di "pulizia". Perchè è questo il problemone: le persone che lavorano nel calcio senza avere passione....solo per interesse. togliamo queste e riavremo il calcio. facile a dirsi eh? :wink:
ASUS x56T 15.4 zm80 3Gb HD3650
HP 6730S 17¨ T5870 2Gb HD3410
HP Pavilion DV7-2215el 17.3 P8700 ATI HD4650
PC1: Athlon 64 3700, 1Gb, 120Gb, x1900xt
PC2: Athlon 4800x2, 2 Gb, nvidia 9800GT 512mb, A8N-SLI deluxe, Raid2x250GB SATA2+500GB
PC3: Phenom 9550X4, ASUS M3A79-T Deluxe, 4Gb RAM 1066, ATI HD4870X2, VELOCIRAPTOR 300GB SATA 10000RPM+1TB SATA2, CREATIVE SB X-FI ELITE PRO, Cooler Master Cavalier + 713002690-GP PSU 700W ATX,
Avatar utente
Sempronio
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3130
Iscritto il: 04 lug 2005, 20:09
Località: Carrara

Messaggiodi nemesys_72 il 18 lug 2006, 10:39

diego.fiozzi ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:intanto cannavaro, dopo tanti proclami sembra andar al real..
buffon che diceva tante belle parole(l'ultima quella dell'anno di prestito), pure lui se ne va..
:(


hanno ragione me ne andrei anche io probabilmente (a meno che non giocassi nel milan allora anche in d :lol: ) perchè devo pagare io che non ho fatto niente? eppoi la carriera di un calciatore non dura una vita, un anno in b è un anno perso per un giocatore a quei livelli.


prima dici che te ne andresti, poi che se fosse il milan resteresti anche in d..
non mi par che la juve sia da meno del real..
anche se per un anno non prendono i 10 miliardi, quando ne hanno già qualche centinaio messo da parte.................
purtroppo a parole sono e siamo tutti bravi, poi però si guarda sempre e solo ai soldi e questa è la tristezza della nostra società, sempre e solo soldi, come se fossero queste le cose importanti della vita..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Aragorn il 18 lug 2006, 10:58

nemesys_72 ha scritto:
diego.fiozzi ha scritto:
nemesys_72 ha scritto:intanto cannavaro, dopo tanti proclami sembra andar al real..
buffon che diceva tante belle parole(l'ultima quella dell'anno di prestito), pure lui se ne va..
:(


hanno ragione me ne andrei anche io probabilmente (a meno che non giocassi nel milan allora anche in d :lol: ) perchè devo pagare io che non ho fatto niente? eppoi la carriera di un calciatore non dura una vita, un anno in b è un anno perso per un giocatore a quei livelli.


prima dici che te ne andresti, poi che se fosse il milan resteresti anche in d..
non mi par che la juve sia da meno del real..
anche se per un anno non prendono i 10 miliardi, quando ne hanno già qualche centinaio messo da parte.................
purtroppo a parole sono e siamo tutti bravi, poi però si guarda sempre e solo ai soldi e questa è la tristezza della nostra società, sempre e solo soldi, come se fossero queste le cose importanti della vita..



appunto un anno di b nn ha mai ucciso nessuno


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi diegofio il 18 lug 2006, 12:30

il milan è la mia squadra del cuore, non credo lo sia la juve per cannavaro trezeguet e altri. la juve per loro è una società che da lavoro e che si è comportata male danneggiandoli. perchè devono rimetterci?
vado al real a farmi la champions....
infatti per del piero, juventino nel cuore, il discorso cambia.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Aragorn il 18 lug 2006, 13:49

forse x' i tifosi li adorano?

diego inutile girarci intorno sono mercenari e meriterebbero 1/10 dell'amore che gli diamo


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi nemesys_72 il 18 lug 2006, 13:58

Aragorn ha scritto:forse x' i tifosi li adorano?

diego inutile girarci intorno sono mercenari e meriterebbero 1/10 dell'amore che gli diamo


1/10 è già troppo..
hai proprio detto bene, mercenari sono, come han scritto a sheva:

GOODBYE MERCENARY, così capisci meglio

han fatto bene, ma non è l'unico..
vedi cannavaro che se ne andrà al real, dopo aver fatto illuso i tifosi che restava, che rimaneva anche vicino a pessotto..
e invece sembra voglia andar a madrid..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 
Prossimo

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron