Raikkonen spara contro la McLaren...

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Raikkonen spara contro la McLaren...

Messaggiodi Aragorn il 02 gen 2007, 23:16

Addio 2006, addio McLaren. Dopo i botti del Capodanno, Raikkonen ora può sentirsi un pilota Ferrari a tutti gli effetti: inizia per lui la stagione della verità. Dopo cinque anni nella scuderia anglo-tedesca, passati a inseguire un titolo mondiale che la scarsa affibabilità della sua monoposto gli ha sempre negato. Prima Schumi, poi Alonso hanno hanno celebrato i propri trionfi alla faccia di Kimi. Adesso però il tedesco ha lasciato e il campione asturiano è passato proprio nella vecchia squadra del finlandese per rinnovare la sua sfida con il rivale.

"Mi sento molto bene in questo team, anche se ancora mi manca un po' di familiarità con la monoposto, quello che ho notato, comunque, è che l'atmosfera è molto più amichevole che in McLaren. E non sono nemmeno troppo interessati riguardo alle cose che i giornali scrivono su di me", ha dichiarato il finlandese non mostrando alcun rimpianto per il team di Wolking.

Anzi, le sue parole sono accompagnate da una dose di veleno per il suo vecchio capo, Ron Dennis. Quest'ultimo a più riprese aveva infatti mostrato fastidio per l'attenzione mediatica nei confronti di Kimi a discapito del lavoro compiuto da tutta la squadra. Molto meglio confrontarsi con Jean Todt: "Arriva dai rally e ha grande esperienza con i piloti finlandesi. Non penso che sia tanto interessato ad argomenti così triviali".

Intanto sull'altro fronte chi continua a ridere è lo spagnolo Fernando Alonso. Il bicampione del Mondo dopo l'addio di Michael Schumacher è il nuovo Paperone della Formula 1. Nel 2007 triplicherà l'ingaggio percepito nella stagione passata (dalla Renault) e arriverà a guadagnare 30 milioni di euro (il Kaiser abbatteva il muro dei 35 quando correva). Cifre record che gli permettono di sorpassare l'accordo da 18 milioni a stagione di Raikkonen. Anche in questo caso a Kimi toccherà sudare per raggiungere il rivale...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi CIROSAT il 03 gen 2007, 00:49

Speriamo bene......... :roll: :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

Messaggiodi diegofio il 03 gen 2007, 00:55

diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi CIROSAT il 03 gen 2007, 02:23

diego.fiozzi ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=I2adjELEnhs
cosi ti vogliamo kimi!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

Messaggiodi Galai il 03 gen 2007, 09:56

stiamo a vedere...
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite