Pagina 1 di 1

Tragedia alla Dakar è morto Symons

MessaggioInviato: 09 gen 2007, 17:09
di Aragorn
Il sistema computerizzato d'allarme ha ricevuto una segnalazione alle 9,16 locali, proveniente dal chilometro 142 della speciale tra Er Rachidia e Ouarzazate.

Giunto sul luogo dell'incidente otto minuti più tardi, l'elicottero della direzione non ha potuto che constatare il decesso del motociclista, confermato 10 minuti dopo dai soccorritori. Impegnato in una azienda specializzata nell'esportazione di pezzi meccanici dagli Stati Uniti al Sudafrica, Elmer Symons era alla prima Dakar come concorrente, mentre aveva preso parte ad altre due edizioni in una squadra di assistenza. Occupava la 18/a posizione in classifica.

Alla Dakar partecipa anche il fratello Kingsley, che gli faceva da appoggio. "Non conosciamo ancora esattamente le cause dell'incidente né della morte del pilota - ha dichiarato Etienne Lavigne, direttore del rally - E' accaduto in un punto del tracciato segnalato come pericoloso, di livello due (su una scala di tre, ndr), caratterizzato da piccole dune di sabbia.

MessaggioInviato: 09 gen 2007, 18:30
di MauriAxel
mi dispiace, alla dakar nn è la prima volta ke succede è famosa x essere una corsa molto tosta, e noi italiani lo sappiamo bene...

MessaggioInviato: 09 gen 2007, 22:37
di CIROSAT
Ah ste brutte notizie... :(

R.I.P.

Immagine