Pagina 1 di 2

Moggi "ho pensato di suicidarmi"

MessaggioInviato: 29 gen 2007, 13:00
di Aragorn
MILANO, 29 gennaio 2007 - Confessione choc di Luciano Moggi: "Ho pensato di uccidermi". L'ex direttore generale della Juventus lo ha rivelato alla trasmissione Il Bivio, che andrà in onda su Italia 1 domani. Nella puntata del programma condotto da Enrico Ruggeri, questa settimana dedicata al dramma del giocatore del Vicenza Julio Gonzales (vincitore della prima edizione del premio Facchetti, istituito dalla Gazzetta), Moggi era ospite in studio. Durante la discussione ha raccontato: "La verità è proprio quella, Gonzales calciava il pallone e si fotteva di tutto quello che veniva detto in giro. Perché è un uomo di principi e anch'io mi ritengo tale. Sapete, ho pensato anche di uccidermi. È la fede che ha avuto lui (Gonzales) che mi ha fatto ritornare indietro...". In seguito, sottolinea un comunicato Mediaset, fuori dallo studio Moggi ha ribadito le affermazioni fatte in onda: "Sì, ho pensato al suicidio appena scoppiato lo scandalo. Non adesso".
gasport

MessaggioInviato: 29 gen 2007, 13:18
di thrantir
vuol dire che un grande imbroglione come lui non aveva mai preso in considerazione che tutto il marcio venisse a galla? mi ricorda un po le dichiarazioni di tanzi tempo fa...

MessaggioInviato: 29 gen 2007, 14:23
di Sempronio
che coraggio! :evil:

MessaggioInviato: 29 gen 2007, 17:06
di Aragorn
secondo me nn bisogna confodere la vita sportiva con il dramma umano che cmq moggi ha avuto.

a me dispiace che sia additato come il male del calcio, quando molti l'hanno fatta franca e si sono comportati addirittura forse peggio di lui e oggi sono santificati, in vario modo.

calciopoli mi ricorda molto tangentopoli dove tutti si scagliarono contro craxi dimenticando di quel che avevano fatto loro.

moggi nn è un santo ma non merita questo e se lo merita lo meritano altre persone che oggi sono diventati miti di bontà quando sono stati peggiori di moggi in molte ma molte cose.

e lo dico da milanista e antijuventino convinto

MessaggioInviato: 29 gen 2007, 17:09
di Fiammundo
Aragorn ha scritto:secondo me nn bisogna confodere la vita sportiva con il dramma umano che cmq moggi ha avuto.

a me dispiace che sia additato come il male del calcio, quando molti l'hanno fatta franca e si sono comportati addirittura forse peggio di lui e oggi sono santificati, in vario modo.

calciopoli mi ricorda molto tangentopoli dove tutti si scagliarono contro craxi dimenticando di quel che avevano fatto loro.

moggi nn è un santo ma non merita questo e se lo merita lo meritano altre persone che oggi sono diventati miti di bontà quando sono stati peggiori di moggi in molte ma molte cose.

e lo dico da milanista e antijuventino convinto



straquoto!!

MessaggioInviato: 29 gen 2007, 18:07
di Sempronio
penso che sia vero che altri si sono comportati come lui e penso anche che molto sia rimasto nascosto, perchè come ben sai Ara, sono sempre stato convinto che non ci fosse un migliore od un peggiore: tutte le squadre e tutti i vari "professionisti" che girano intorno al calcio hanno rubato e continuano a rubare quanto e più che possono.

Però penso anche che queste siano dichiarazioni molto "mediatiche" e costruite ad arte.....molto patetiche.....era da anni in mezzo ad un certo sistema e sapeva benissimo ciò che faceva......insomma non va bene che la crisi arrivi quando vengono fuori le tue colpe.....se si ruba si è ladri e se si uccide si è assassini....venire scoperti o meno è solo un dettaglio.

MessaggioInviato: 29 gen 2007, 19:16
di nemesys_72
mah, non so se la dichiarazione l'avesse preparata o no, se così non fosse, mi dispiace molto a livello umano, e in parte lo capisco, è stato fatto passare come l'Unico Grande Male del calcio, quando invece non era e non è l'unico, anzi ce ne sono molti oggi che vengono "santificati", quando invece dovrebbe esser condannati..

è vero che sapeva quel che faceva, è vero che venir scoperti è solo un dettaglio, però cambia e di molto a livello psichico.. E fidati che quando sei a un certo livello, ti immagini tutto meno che la possibilità di venir scoperto..

qui non stiamo parlando di ciò che ha fatto, quello lo sappiamo bene tutti, sappiamo che colpevole, che va punito e tutto il resto, ma non si sta parlando di questo..
:roll:

MessaggioInviato: 29 gen 2007, 19:36
di Sempronio
per me resta un delinquante cento volte di più perchè non ha dignità...un uomo vile che si è accorto di avere una coscienza solo quando tutti lo hanno additato ma che fino a che era potente non sentiva alcun rimorso.

Vigliacco e superficiale, nella migliore tradizione dei nostri tempi.....aiòò beneinteso che ce ne sono altri...a partire dall'onestissimo Moratti che ha tanto giocato a fare l'onesto......

MessaggioInviato: 29 gen 2007, 19:55
di nemesys_72
lungi da me l'idea di difenderlo, però quando si parla di ste cose capisco come si possa esser sentito e a cosa possa aver pensato..

per il resto son d'accordo..

MessaggioInviato: 29 gen 2007, 20:19
di Aragorn
ragazzi c'era bisogno di rovinare la famiglia del figlio pubblicando le intercettazioni con la d'amico?

i giornlisti si sono resi conto di quel che facevano?

ora nn dico che dobbiamo pontificarlo ma sicuramente gli si deve il rispetto che dobbiamo a ogni essere umano

MessaggioInviato: 30 gen 2007, 01:35
di Sempronio
è lui stesso a privarsi del rispetto facendo certe "sceneggiate"....e per quanto riguarda le esagerazioni dei giornalisti...bhè....direi che quelli sono marci quanto è più del Lucianone.... :?

MessaggioInviato: 30 gen 2007, 09:49
di nemesys_72
..se per un momento provassi a pensare che questa volta non sia stata una sceneggiata.. :roll:

MessaggioInviato: 30 gen 2007, 13:39
di Sempronio
..se per un momento provassi a pensare che questa volta non sia stata una sceneggiata..


secondo me se non fosse una sceneggiata agevolata da chi vuole tenerlo buono comincerebbero a saltar fuori grossi casini per tutte le squadre ed in A avremmo l'oratorio San Marco di Avenza Vecchia a giocarsi lo scudetto can la squadra della pizzeria Vesuvio....è iniziato il processo di riabilitazione. Ne prendo atto e ricordo Craxi. :twisted:

E fidati che quando sei a un certo livello, ti immagini tutto meno che la possibilità di venir scoperto..


....è questo il problema Nem......la sua crisi morale è uscita solo quando è stato scoperto.....conta solo l'apparenza sennò sarebbe ancora a fare tranquillamente il suo mestiere....uomini privi di coscienza che non hanno rispetto di nessuno e non lo meritano da nessuno. Ma d'altra parte viviamo in una società in cui magari spariamo allo zingaro che ci ruba in casa mentre consentiamo a sta tipologia di persone di prenderci per i fondelli ed in generale a tutta la nostra classe politica e dirigente di fare quello che gli pare.

L'uomo si giudica dalle azioni non dalle parole. E' pentito? benissimo.....lo rispetterò quando vedrò che s'impegnerà a cambiare le cose invece di giustificarsi.

Perchè lui potrebbe davvero dare una grossa botta al sistema calcio perchè sa chi e come meglio di chiunque altro....era il più bravo di tutti o no?

MessaggioInviato: 31 gen 2007, 00:30
di CIROSAT
Non è il gioco delle immagini... ma quadra.......

Immagine

MessaggioInviato: 31 gen 2007, 01:25
di Sempronio
:rido: :rido: :rido: