Pagina 1 di 1
Caruso: i violenti sono i poliziotti
Inviato:
05 feb 2007, 15:44
di Aragorn
Oggi il “leader” no-global Francesco Caruso dalle colonne del Corriere della Sera, oltre a rilanciare la proposta di Rifondazione Comunista di identificare i poliziotti con un codice sulle divise, afferma che “la vita di un poliziotto vale quanto quella di un ultrà” e che “i poliziotti sanno solo maganellare nel mucchio” e che "non sono adeguatamente addestrati".
Inviato:
05 feb 2007, 15:48
di Aragorn
DALLE DUE COALIZIONI CRITICHE A CARUSO
Dure critiche da parte delle due coalizioni all'intervista di Caruso (Prc) al 'Corriere della Sera'. Il deputato no global ha detto, fra l' altro: "La polizia italiana carica ancora come negli anni '50, manganella nel mucchio, chi trova, trova. E se trova un ragazzino che non c'entra e inciampa, come dire, non esita". Successivamente, dopo le critiche, in una nota ha definito "inutili e pretestuose" le polemiche seguite alla sua intervista. E ha aggiunto: "Non esistono morti di serie B". "Mi sembra inopportuno e pretestuoso deformare alcune dichiarazioni ad uso e consumo delle polemiche politiche".
Inviato:
05 feb 2007, 16:22
di `knives`
perchè non incominciano ad intervistare ogni persona che cè per strada... vediamo quanti la pensano come caruso.
Inviato:
05 feb 2007, 16:44
di nemesys_72
ci stupiamo perchè il tizio che ha ucciso Spagnolo è fuori, ci stupiamo per i tizi che tiran giù da S.Siro motorini, ci stupiamo per tante altre cose e non per aver della gente così in parlamento??
come mi hanno consigliato lascio stare eventuali altri commenti più pesanti, rischierei solo di prender ragione da tutte le parti..
se è morto un poliziotto, la colpa non è di sicuro sua, se quei delinquenti se ne stavano buoni, se avessero rispettato le leggi e via di seguito, non si starebbe qui a discutere, che ci facevano invece con bombe, massi e spranghe, la si và a vedere così una partita secondo voi??
Inviato:
05 feb 2007, 16:47
di Aragorn
la cosa di spagnolo è abberrante
condannato a 25 anni
ottiene uno sconto di 1/3 perchè accetta il rito abbreviato
buone condotte
e infine 4 anni di abbono con l'indulto
morale della favola ora è un uomo libero...
Inviato:
05 feb 2007, 16:56
di `knives`
ma sto caruso chi è? perchè io ok son ignorante.. ma proprio non capisco aveva bevuto?
Inviato:
05 feb 2007, 16:58
di Aragorn
è il leader dei noglobal di genova e non solo
ha una pendenza penale lunga un km
benestante e latifondista è il tipico furbo che ha capito come si fregano i fessi con 4 chiacchere su valori che lui nn rispetta
candidato ed eletto per rifondazione comunista nella scorsa legislazione
Inviato:
05 feb 2007, 17:12
di `knives`
a ok... ora capisco molte cose...quanta gente scema che cè in giro..
Inviato:
06 feb 2007, 11:18
di nemesys_72
ieri sera mi son visto le iene, lo seguo da molti anni e devo dire che mi piace proprio perchè vanno a toccare molti temi diversi..
ieri sera han mandato in onda un servizio sugli ultras, in particolare avevan passato una giornati con quelli del brescia 1911, nel giorno di un derby con l'atalanta..
ciò che mi ha stupito è stato che quando, parlando con un ultras, questo ha detto che la colpa è in parte dei poliziotti perchè "non mi puoi diffidare un ragazzetto di 15 anni perchè ha un fumogeno o dell'altro, è logico che quando torna poi è carico di rabbia verso la polizia", il tizio delle iene non ha ribattuto, se n'è stato zitto..
in altre occasione avrebbe ribattuto l'inviato, stranamente se n'è stato passivo..
non poteva rispondere "ma per cosa cavolo un ragazzetto di 15 anni deve portarsi un fumogeno dietro se è proibito" o qualsiasi altra frase per chiedere perchè se è proibito, si portan dietro ste cose..
Inviato:
06 feb 2007, 20:12
di Galai
ma caruso c'è ancora qualcuno che lo ascolta? ma dai..non siamo ridicoli...orami..se lo sento è per farmi 4 risate....ridicolo..come sempre...
Inviato:
24 feb 2007, 11:13
di Joistick
cmq anche per me a volte i poliziotti abusano del loro potere e sul fatto che sono quasi intoccabili...
Inviato:
24 feb 2007, 11:22
di nemesys_72
beh, sai com'è, quando ti danno 50 euro per andar a controllar la gente che va a una partita o ad un corteo e poi ti ritrovi con gente che ti sputa addosso, che ti prende per il culo, ti offende, di tira addosso accendini, pietre, barre di ferro, bombe carta o altro può anche esser facile che uno si alteri o carichi..
non stiamo parlando di quello che ti ferma e ti fa la multa per qualche motivo banale..
Inviato:
24 feb 2007, 13:01
di Joistick
si lo so hai ragione nemesys però a volte abusano del loro potere
Inviato:
24 feb 2007, 13:22
di yuzzu
`knives` ha scritto:perchè non incominciano ad intervistare ogni persona che cè per strada... vediamo quanti la pensano come caruso.
penso molto pochi