Lionel Messi, 19 anni. AfpMADRID, 19 aprile 2007 - "Diego Armando Messi". "Diego Messi fa soffrire il Getafe". "Da che pianeta sei venuto?", "Si, è Maradona". Il Periodico de Catalunya, As, Marca, El Mundo: un giornale catalano, due feudi del madridismo, un quotidiano politico. Il gol enorme segnato da Leo Messi al Getafe unisce la Spagna. Non c'è politica, indipendentismo, rivalità che tenga. La corsa della "pulce" ha cancellato le polemiche sugli arbitri e riacceso l'entusiasmo per il calcio, per il gesto tecnico.
credo che questo messi dopo qst gol sarà ritenuto uno dei + forti giocatori della storia...ancora qualche anno e x me diventerà il n° 1
avete un link o qualcosa del genere? Mi avete incuriosito...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
si... è Maradona.... il nuovo Diego Armando... e io ci spero, perchè Diego per me è il Calcio...
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
velocissimo, agilissimo, imprendibile se parte in quella maniera.... stupendo goal!!
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
è tutto il giorno che gira per i tg sovrapposto a quello di maradona dell'88...Messi è un fenomeno al momento credo si giochi la palma di migliore con Cristiano Ronaldo...e ha solo 19 anni quindi può ancora migliorare