Pagina 1 di 1

essien arrestato in stato di ebbrezza

MessaggioInviato: 24 apr 2007, 14:25
di yuzzu
LONDRA, 24 aprile 2007 - Ci risiamo. Un altro giocatore della Premier è finito nei guai. Secondo il tabloid inglese The Sun Michael Essien è stato arrestato ieri per guida in stato di ebbrezza. Il centrocampista del Chelsea stava tornando a casa da una discoteca a bordo del suo Range Rover quando la polizia l’ha fermato. Sottoposto al test per la verifica del tasso di alcol nel sangue, Essien è stato trovato sopra il limite.
MAMMA SEVERA Prevedibile a questo punto che sulla sua testa penda una doppia reprimenda: quella del tecnico del Chelsea, José Mourinho, noto per i suoi sfoghi contro i giocatori che non rispettano le regole, e anche quella di sua madre, una prospettiva ancora più preoccupante per il ghanese. "Michael non beve quasi mai. Di solito non fa queste cose - ha rivelato un dirigente dei Blues al tabloid britannico -. E’ un ragazzo molto tranquillo, che legge la Bibbia e parla con sua madre al telefono ogni giorno per più di un’ora". Già, la mamma. Il giocatore in passato aveva raccontato particolari del suo rapporto con la madre, particolarmente severa: "Lei mi parla spesso della Bibbia. Sa che ci sono degli africani che dimenticano i loro valori fondamentali quando diventano ricchi e famosi. Se lo facessi, non sarebbe certo contenta". Ovvio che dopo quanto accaduto l'altra notte, la sua reazione non sarà positiva.
BRINDISI CARISSIMO Essien, acquistato dal Chelsea nel 2005 per 36 milioni di euro, è uscito da una discoteca nel sud di Londra alle cinque del mattino in compagnia di due uomini e due donne. Fermato dalla polizia, è stato portato al commissariato di pubblica sicurezza dove è rimasto fino alle dieci del mattino, quando è stato rilasciato su cauzione (dovrà comunque ripresentarsi al commissariato entro il mese di luglio). Il Chelsea aveva dato a Essien la "libera uscita" perché squalificato in Champions League. Per festeggiare il giocatore aveva raggiunto la discoteca "Il Principe di Galles", abituale punto di ritrovo per i giocatori africani del Chelsea. Secondo un testimone il centrocampista "Era circondato da un sacco di ragazze, tutte in minigonna, che lo baciavano e lo abbracciavano, e a un certo punto ha ordinato sei bottiglie di champagne Dom Perignon e una di Cristal". Il prezzo? Circa 150 sterline l'una.


ah...sti giocatori....dove andremo a finire tra un po? :?:

MessaggioInviato: 24 apr 2007, 15:26
di Joistick
boh ma qua sono tutti malati... una volta potevi ammirare un giocatore adesso è impossibile tranne rare eccezzioni.
adesso tuti che si ubriacano.... non ci siamo proprio

MessaggioInviato: 24 apr 2007, 16:03
di nemesys_72
troppi soldi girano in questo mondo..
e i soldi alla fine danno alla testa..

MessaggioInviato: 25 apr 2007, 13:00
di yuzzu
quoto in pieno neme!! :evil: :evil: