Pagina 1 di 1

Barça travolto dal Getafe

MessaggioInviato: 11 mag 2007, 14:39
di Joistick
MADRID, 10 maggio 2007 - Clamoroso tracollo del Barcellona nella semifinale di Coppa del Re. Il Getafe, sconfitto al Camp Nou 5-2 all'andata con il supergol di Messi, aveva bisogno di un miracolo per ribaltare la situazione. Ma nessuno, nemmeno il più convinto seguace di Bernd Schuster (l'allenatore accostato per mesi alla panchina del Real prima che Capello consolidasse la sua posizione) sognava un 4-0 così umiliante per Ronaldinho, Eto'o, Zambrotta e Puyol.
FIGURACCIA - Il k.o. è pesantissimo perché in campo c'era il vero Barça. Rijkaard aveva concesso un turno di riposo al portiere Valdes, a Messi e Deco. Il resto delle stelle c'era. E non ha evitato che fosse subito notte fonda. Il Getafe ha infilato due volte la porta blaugrana nel primo tempo con Casquero e Gueza. A metà della ripresa è arrivato invece il doppio colpo del k.o., quello che vale una finale storica per il piccolo club di Madrid. Prima il colpo di testa di Vivar Dorado; poi l'errore di Puyol che spalanca a Guiza le porte del clamoroso 4-0.
SIVIGLIA - Nell'altra semifinale, giocata ieri, il Siviglia, già finalista di coppa Uefa, aveva battuto il Deportivo La Coruna (2-0, gol di Duda e Chevanton). Il 23 giugno la finale al Santiago Bernabeu, a due passi dalla tana del Getafe.


incredibile ci manca solo che il campionato lo vince il real.... oggi sentivo che nel caso Rijkaard venga cacciato un ipotesi è Ancelotti (che piace anche al Valencia)....

MessaggioInviato: 11 mag 2007, 14:41
di Aragorn
ti ho sietamato il titolo joi

MessaggioInviato: 11 mag 2007, 14:43
di Joistick
grazie.....

MessaggioInviato: 11 mag 2007, 15:01
di nemesys_72
e per la felicità dei mulanisti c'è qualche squadra interessata al ma**le..
:lol:

MessaggioInviato: 11 mag 2007, 15:02
di yuzzu
nn credo vada via ancelotti dal milan..sopratt se vince la champions #-o #-o

MessaggioInviato: 11 mag 2007, 16:46
di Carlito Brigante
La cosa piu' bella sarebbe proprio Ancelotti che se ne va da vincente.
I grandi allenatori/giocatori dovrebbero avere la capacita' e la bravura di saperlo fare...

MessaggioInviato: 11 mag 2007, 16:54
di yuzzu
be poteva farlo benissimo nel 2003 quando ha vinto la champions...perchè nn lo ha fatto????

MessaggioInviato: 11 mag 2007, 17:37
di Carlito Brigante
Perche' ancora non era finito il suo "ciclo".
Mentre adesso si.
Visto che molti "senatori" devono essere sostituiti.

MessaggioInviato: 11 mag 2007, 17:57
di yuzzu
11 maggio 2007 - Non basta essere primi in classifica in campionato, se poi si perde una semifinale di coppa nazionale per 4-0 e si viene eliminati. Così a Barcellona è bufera, dopo che i "blaugrana" (ieri in maglia arancione) sono crollati in Coppa del Re in casa del Getafe, vanificando il 5-2 dell'andata: era stato il match in cui Leo Messi ha segnato un gol che a molti ha ricordato quello, meraviglioso, di Maradona in slalom all'Inghilterra ai Mondiali del 1986.
LA REAZIONE DI ETO'O - Secondo quanto riporta il sito del quotidiano spagnolo Sport, Frank Rijkaard (che subito dopo la partita aveva chiesto scusa ai tifosi dicendo che "questo è il giorno più brutto della mia carriera di allenatore. Siamo stati un disastro, chiedo perdono a tifosi e soci") e i suoi sono stati attesi e contestati all'alba di oggi da un folto gruppo di tifosi che si erano dati appuntamento all'aeroporto per attendere la squadra di ritorno da Madrid. Ai cori d'insulto aveva reagito Eto'o, che secondo Catalunya Radio è stato protagonista di un'accesa discussione con alcuni sostenitori. Ronaldinho era filato via a testa bassa, mentre Rijkaard aveva di nuovo chiesto scusa.
ANCHE AL CAMPO - La contestazione, secondo quanto fa sapere l'altro quotidiano El Mundo Deportivo sul suo sito è continuata durante l'allenamento odierno al Camp Nou. La squadra è stata a rapporto per mezz'ora dal presidente Joan Laporta e dal segretario tecnico Txiki Begiristain , poi è andata in campo ma è stata accolta da un uragano di fischi, insulti e cori al grado di "siete senza vergogna", "mercenari" e "ridicoli". Un gruppo di aficionados ha anche gridato "vattene al Milan" a Ronaldinho, che ha accennato una reazione ma è stato calmato da Thuram. Erano assenti i soli Marquez e Motta. Rijkaard si è appartato per un breve colloquio con Ronaldinho ed Etòo. Alla seduta era presente anche il fratello-procuratore di Ronaldinho, Roberto de Assis, una presenza che oggi è stata ritenuta "decisamente inopportuna" dai media spagnoli.

MessaggioInviato: 11 mag 2007, 20:00
di Yoann
azz..io boglio eto'o..non ci rifileranno veramente dentone!