Pagina 1 di 1

David accusa la dirigenza dalle juve

MessaggioInviato: 10 giu 2007, 22:40
di Aragorn
(AGM-DS) - Milano, 10 giugno - David Trezeguet si liquida dalla Juventus: `La societa` ha dimostrato di non avere piu` fiducia in me`. Il centravanti transalpino si era reso protagonista di una strana esultanza dopo la sua rete allo Spezia. Ecco la sua spiegazione: `Ho fatto quello che mi hanno chiesto, 15 gol in campionato e per questo ho fatto quel gesto nell`esultanza. Me lo ha chiesto Deschamps, ma purtroppo e` finita come e` finita. Mi sembra di aver dato il mio contributo alla promozione in serie A e in tutti questi anni che sono alla Juve. Ho segnato 140 gol con questa maglia e il resto non conta niente`.

Parole pesanti quelle pronunciate da Trezeguet, che incalza: `Il mio futuro? Semplice, in sette anni ho avuto la stima dei tifosi e dei compagni. Purtroppo questa nuova societa` fino ad oggi l`ha pensata diversamente, io ho dato sempre il mio contributo e mi dispiace, sono il primo a essere dispiaciuto per questa situazione, ma sento poca fiducia nei miei confronti. Per quello che ho sentito da dirigenti e dal presidente, la proposta fatta per il rinnovo del mio contratto mi ha fatto capire che la societa` ha fatto altre scelte.`

Trezeguet e` molto amareggiato: `Mi porto dietro i miei 140 gol con la maglia bianconera, che sono dentro la storia. Mi dispiace per i tifosi, mi sono spiegato anche con alcuni compagni e loro mi hanno capito. Adesso non so nemmeno io cosa faro`. Anche mio papa` (che e` il suo procuratore, ndr) e` molto dispiaciuto per come si e` comportata la societa`.

Immagine

Re: David accusa la dirigenza dalle juve

MessaggioInviato: 10 giu 2007, 22:46
di nemesys_72
spero se ne vada quest'anno e non il prossimo a parametro zero.. :?

Re: David accusa la dirigenza dalle juve

MessaggioInviato: 10 giu 2007, 23:28
di Aragorn
il più prolifico marcatore della juve trattato come un pezzete
è anche x questo che il milan nell'anno + nero della sua storia è diventata la squadra + vincente al mondo
la storia di pippo lo insegna, cacciato dalla juve invece...
piccole differenze

Re: David accusa la dirigenza dalle juve

MessaggioInviato: 10 giu 2007, 23:43
di Aragorn
ripeto se la dirigenza rinnova a 1 giocatore alla stessa cifra dello scorso anno e a tutti gli altri propone la metà x' nn ci sono soldi si innesca un procedimento distruttivo nello spogliatoio, oltretutto decidi di privarti di un bomber di razza come ce ne sono pochi x sostituirlo con iaquinta?

mah.... siamo sicuri che è la juve e non il pizzichettone x' sta dirigenza è adatta max alla serie D.

ps quanti giocatori regaleranno all'inter st'anno?

Re: David accusa la dirigenza dalle juve

MessaggioInviato: 11 giu 2007, 00:04
di diegofio
Aragorn ha scritto:il più prolifico marcatore della juve trattato come un pezzete
è anche x questo che il milan nell'anno + nero della sua storia è diventata la squadra + vincente al mondo
la storia di pippo lo insegna, cacciato dalla juve invece...
piccole differenze



sono d'accordo io avrei venduto buffon pur di tenermi uno come trezeguet.
senza contare che ora visto che è a fine contratto praticamente lo devono svendere per 10-15 milioni di euro e a quella cifra sul mercato non si trovano giocatori del suo livello, la juve sarà costretta a spendere molto di più.
questi dirigenti della juve saranno anche "puliti", ma di calcio ne sanno poco.

Re: David accusa la dirigenza dalle juve

MessaggioInviato: 11 giu 2007, 08:38
di nemesys_72
infatti con più che altro economisti, "presidente" in primis..
e non mi piacciono..
però a me non piace nemmeno treseghe e gli attaccanti come lui..
quindi che vada pure..

Re: David accusa la dirigenza dalle juve

MessaggioInviato: 11 giu 2007, 11:30
di yuzzu
trezeguet ha fatto cn la maglia della juve se nn sbaglio sui 140 gol...in qst 6 anni è stato un grande.. david poi nn è che ha 35 anni..ne ha 30..e x un attaccante è ancora una buona età..anzi una delle migliori età....credo che uno cm trezeguet ci farebbe molto comodo,nenache gilardino potrebbe colmare il vuoto eventualmente lasciato da trezeguet...però credo che faccia bene ad andaresene se la società nn ha fiducia in lui..io sto nettamente della parte di trezeguet e contro la dirigenza... :?

Re: David accusa la dirigenza dalle juve

MessaggioInviato: 11 giu 2007, 20:41
di Joistick
io ammiro il gesto di trezeguet e da oggi stimerò il giocatore perchè bisogna avere coraggio a fare quelle cose, poi non capisco perchè la juve non lo voglia tenere,diciamo che il rinnovo proposto è ridicolo(addirittura di meno di quello che prende ora 8O 8O ).... va be il calcio è strano anche per questo

Re: David accusa la dirigenza dalle juve

MessaggioInviato: 11 giu 2007, 21:36
di Aragorn
Joistick ha scritto:io ammiro il gesto di trezeguet e da oggi stimerò il giocatore perchè bisogna avere coraggio a fare quelle cose, poi non capisco perchè la juve non lo voglia tenere,diciamo che il rinnovo proposto è ridicolo(addirittura di meno di quello che prende ora 8O 8O ).... va be il calcio è strano anche per questo

sembra che gli hanno proposto quel che prenderebbe l'anno prossimo ma in 3 anni...

che vergogna di società trattare così la propria storia