Pagina 1 di 1

La roma vuol denuncitare l'inter

MessaggioInviato: 24 giu 2007, 13:16
di Aragorn
«Mancini ora spegni il telefono» (Il Romanista)

Voce di un pressing telefonico a Cristian. La Sensi seccata: se è vero, si va all'Ufficio indagini incerti


La Roma non ci sta. Nelle ultime settimane sono stati molti i comportamenti dell'Inter nella questione Chivu che non sono andati giù alla società giallorossa. L'ultimo, in ordine di tempo, una presunta telefonata di Roberto Mancini a Cristian. Il tecnico dei nerazzurri avrebbe chiamato il giocatore romeno dopo aver saputo dell'interessamento del Barcellona, per capire se ha già trovato l'accordo con gli spagnoli e per convincerlo a scegliere l'Inter. Mancini sta spingendo molto per avere il prossimo anno Chivu, che occupa i primissimi posti nella lista dei rinforzi presentata al presidente Moratti.

La Roma è andata su tutte le furie e, se la chiamata fosse confermata, potrebbe addirittura denunciare società e tecnico al procuratore federale Borrelli. Mancini rischierebbe una pesante squalifica e l'Inter una multa. Una presa di posizione decisa da parte della società giallorossa,soprattutto dopo le parole pronunciate nei giorni scorsi dall'ad Rosella Sensi: «Tra la Roma e nessun altra società ci sarà mai uno sgarbo: la Roma ha scelto di avere una linea e la manterrà fino in fondo. L'Inter ne ha scelta un'altra e noi la rispettiamo». Partendo da queste parole concilianti della dottoressa Sensi si può avere un'idea di quanto l'atteggiamento della ocietà nerazzurra stia dando fastidio dalle parti di Trigoria.

Re: La roma vuol denuncitare l'inter

MessaggioInviato: 24 giu 2007, 14:42
di 4ndr3z
Questi interisti non si accontentano mai? Hanno una squadra che ne vale 3 e ancora cercano giocatori?? Sinceramente è ora di finirla e di dare privilegi alle altre squadre

Re: La roma vuol denuncitare l'inter

MessaggioInviato: 24 giu 2007, 14:58
di pgd90
Mi sembra di risentire le telefonate di moggi ke diceva all'agente di ibrahimovic di nn farlo andare alla roma e di far litigare il giocatore con l'allenatore...Abbiamo una mancinopoli-morattopoli? Alla faccia dello scudetto dell'onestà!
Ci serve + correttezza e serietà.