Pagina 1 di 1
Vieira "non sopporto Materazzi"
Inviato:
19 ago 2007, 15:04
di Aragorn
PARIGI, 19 agosto 2007 - Patrick Vieira e Marco Materazzi non diventeranno mai amici, anche se i due giocano insieme nell'Inter. Lo lascia intendere lo stesso centrocampista francese in un'intervista all'emittente televisiva transalpina TF1, il giorno dopo che è stata svelata la frase dell'azzurro che causò la reazione e l'espulsione di Zinedine Zidane, nella finale del Mondiale. "Io penso che lui sia un bel giocatore - ha detto Vieira parlando di Materazzi - ha giocato un ottimo Mondiale, segnando anche una rete in finale. C'è chi lo ama e chi lo odia. Da parte mia posso dire che non mi siederò mai a mangiare al suo fianco». Quanto alla sfida che il prossimo 8 settembre metterà di fronte, a San Siro, Italia e Francia per le qualificazioni all'Europeo 2008, secondo Vieira il risultato "sarà molto più importante per l'Italia perché‚ non può permettersi di perdere".
Re: Vieira "non sopporto Materazzi"
Inviato:
19 ago 2007, 20:19
di yuzzu
be vieira nn credo sia un mostro di simpatia!!!
Re: Vieira "non sopporto Materazzi"
Inviato:
20 ago 2007, 09:52
di diegofio
meglio se stava zitto
Re: Vieira "non sopporto Materazzi"
Inviato:
20 ago 2007, 14:25
di Yoann
in effetti..poteva risparmiarsele..
Re: Vieira "non sopporto Materazzi"
Inviato:
20 ago 2007, 16:36
di Rubbishman
non serve a nulla creare tensioni in una squadra, doveva tacere
Re: Vieira "non sopporto Materazzi"
Inviato:
21 ago 2007, 13:46
di dannyb78
Se questo è sport... non si fa che parlare, parlare parlare e non si vede mai un gol. Girano soldi, si creano ricchezze e le si fanno sparire, spot televisivi milionari, biglietti di ingresso agli stadi che costano un mese di stipendio, canoni televisivi da capogiro e se non hai sky il massimo che vedi è un dibattito.
Non so se Vieira sia simpatico o meno, idem per Zidane e Materazzi, certo che con i soldi che prendono dovrebbero giocare, giocare bene, e stare zitti, se non per ringraziare...
scusate lo sfogo, anche un po' OT, ma queste notizie danno fastidio, e il fatto che gli venga dato risalto ancor di più. sia chiaro che la mia critica non è rivolta a Aragorn, nè agli admin del sito (che svolgono un costante e ottimo lavoro sia sul fronte dell'informazione che su quello dell'amministrazione del portale e del forum) ma al "sistema" e alla società in cui viviamo.