Pagina 1 di 1

Ronaldinho bastano solo 20 milioni di euro

MessaggioInviato: 27 set 2007, 12:33
di Aragorn
Chi crede più alle rassicurazioni di mister Rjikaard? Della società che si affretta a pubblicare comunicati ufficiali di smentita? E dei compagni? Il fratello-manager di Ronaldinho vaglia apertamente l'ipotesi trasferimento. Il club catalano gradirebbe cedere il brasiliano a suon di milioni di euro, ma deve fare i conti con la volontà del giocatore. L'asso carioca, escluso dalla rosa anche contro il Saragozza, preferisce ancora il Milan nonostante l'offerta-choc del Chelsea. Evidentemente non rinuncia ai titoli europei.

A fine stagione Ronaldinho potrebbe però liberarsi per una cifra 'alla portata', sui 20 milioni di euro, sfruttando l'articolo 17 del regolamento Fifa, a cui è ricorso in estate il portiere italiano De Sanctis passato dall'Udinese al Siviglia. Almeno questa è la tesi del tabloid britannico "The Sun". A giugno il brasiliano del Barça possiederà infatti tutti i requisiti necessari secondo quanto previsto dalla norma: avrà compiuto 28 anni, sarà nello stesso club da cinque stagioni e gli resteranno due soli anni di contratto.

Il direttore sportivo del Barcellona, Txiki Begiristain prova a difenderlo dalle critiche: "Quando sta bene, Ronaldinho è ancora il migliore al mondo e su questo non ci sono dubbi".

Re: Ronaldinho bastano solo 20 milioni di euro

MessaggioInviato: 27 set 2007, 12:50
di diegofio
con 12 il manchester si prende rosina