In un'intervista al settimanale "Chi", l'ex naufrago rivela: «Il pallone è la mia vita»
ROMA - Il mondo dorato del piccolo schermo non fa per lui. In un'intervista a Chi, infatti, l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Francesco Coco, ha rivelato: «Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio. Il pallone è la mia vita». Nel corso dell'intervista, in edicola domani sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Coco spiega che «per riprendere a giocare» ha bisogno di «sposare un progetto in cui possa mettere amore». E questo, parola del bello del pallone con velleità artistiche, è possibile solo nel Milan. «Una squadra - dice Coco - in cui sono cresciuto» Per questo «sono pronto - sottolinea - a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni».
ADDIO? - Prima di partire per l'Isola Coco aveva dato ufficialmente l'addio al calcio, ora si giustifica così: «Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l'hai più. Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo».