Pagina 1 di 1

L'Inter affonda: "La Juve crea pressioni sugli arbitri!"

MessaggioInviato: 25 feb 2008, 15:45
di Aragorn
"Ognuno reagisce come vuole, ma questi comportamenti creano nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale", ha detto l'a.d. nerazzurro Ernesto Paolillo

MILANO, 25 febbraio 2008 - Inter-Juve, ecco un nuovo round a distanza. Tema della contesa: gli arbitri. Ieri la lettera aperta del club bianconero a Figc e Aia. Oggi la presa di posizione di Ernesto Paolillo, amministratore delegato nerazzurro: "Ognuno reagisce come vuole a ciò che avviene in campo, ma sono convinto che tutto ciò contribuisca a creare ulteriori nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale". Come dire, la mossa della Juve è quantomeno inopportuna.
PAROLA A COLLINA - Il dirigente dell'Inter, intervenuto a margine della presentazione del francobollo emesso per il Centenario nerazzurro, ha poi aggiunto: "Solidarietà alla Juventus? Tutte le squadre prima o poi possono subire torti ed errori degli arbitri - ha risposto Paolillo - Se sono in buona fede, si deve parlare solo di episodi ma se, come in passato, sono in malafede... In definitiva solo una persona può dire se la classe arbitrale è adeguata: Collina. Lui è stato un grande direttore di gara e solo lui e Gussoni possono gestire l'agenda arbitrale".
VIEIRA - Paolillo ha poi spiegato che Saranno Roberto Mancini e Marco Branca dopo un faccia a faccia con il giocatore a decidere se multare o meno Patrick Vieira. Il giocatore, richiamato in panchina durante la partita contro la Sampdoria, aveva reagito scalciando le borracce e negando il saluto al suo tecnico. "La multa? È una decisione che spetta all'allenatore e al direttore tecnico, dopo un chiarimento con lo stesso Vieira", ha spiegato Paolillo, che ha assicurato che nello spogliatoio nerazzurro non c'è nervosismo. "Questi sono episodi abbastanza normali - ha detto -, che accadono nella nostra come in altre squadre. La stanchezza e la voglia di restare in campo possono portare a qualche gesto di nervosismo, ma sarebbe peggio se i giocatori si lasciassero scivolare tutto addosso. Patrick si portava dietro la tensione per l'espulsione nella sua ultima partita e anche un po' di stanchezza perché non è al top della forma. Ma siamo di fronte a giocatori professionisti che sanno riflettere sui propri comportamenti".
gasport

Re: L'Inter affonda: "La Juve crea pressioni sugli arbitri!"

MessaggioInviato: 25 feb 2008, 21:02
di nemesys_72
ma parlano ancora??
mamma mia che roba che sono..
non li sopporto più..
ieri ero in casa di interisti, io son juventino, giocava il milan, al gol di inzaghi, fatto rivedere 10 volte al replay, ancoa continuavano "ma la palla si era staccata dal piede o no quando inzaghi era dietro al difensore??"

ma che te ne frega??
ti brucia che in champions fate pena??
ma che parlate a fare??
state zitti un pò, se siete lì è perchè avete fatto la spesa al supermercato juve, oltre che per i mille miliardi ormai che avrà speso moratti..
tra contratti e giocatori ha preso e pagato tutto il pagabile, oltre che aver fatto metter dentro mezza telecom e regalato la presidenza di questa a chi ha mandato in b e penalizzato chi per anni vi ha umiliato..

Re: L'Inter affonda: "La Juve crea pressioni sugli arbitri!"

MessaggioInviato: 25 feb 2008, 21:09
di projectbluebk
Non esageriamo adesso...
L'arbitraggio di ieri è stato indecente...c'erano almeno due rigori per la juve cmq mi rendo conto che questo è il prezzo da pagare per lo scandalo calciopoli!!!

Re: L'Inter affonda: "La Juve crea pressioni sugli arbitri!"

MessaggioInviato: 25 feb 2008, 21:19
di nemesys_72
per quello abbiamo già pagato, sia ben chiaro..
altra gente invece non ha pagato niente...........

Re: L'Inter affonda: "La Juve crea pressioni sugli arbitri!"

MessaggioInviato: 29 feb 2008, 19:45
di yuzzu
nemesys_72 ha scritto:per quello abbiamo già pagato, sia ben chiaro..
altra gente invece non ha pagato niente...........



neme for president!